Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Mah... speriamo che arrivi velocemente a toccare il fondo, così si riparte...

Io ho continuato moderatamente lo shopping. Dopo MPS e Pop Mi, ho preso Banco Pop, SNS, Ing e AIB. Inutile dire che sto smenando un pochino su tutte...
Mi sono tenuto molto light. Mi sa che qua sono botte da orbi ancora per un po'...:titanic:

hai comprato tutta robba che mi piace:up::up:

io purtropòp scarseggio di liquidi:wall::wall:

cmq ho fatto un piccolo ingresso sul banco popolare.

sto pensando di vendere perpetuals baca e anglo irish, e buttarmi sull'azionario...:eek::eek:

detto fatto, venduto metà anglo. volevo vendere anche baca ma sono calate.... ora 59,5 denaro - 61 lettera

Ultima modifica:
mi han fatto lavorare ... che ha detto Zapatero?
il mondo non è crollato ma neppure è risalito

Nulla Di Particolare....

Cioè oggi questo bagno di Sangue a Cosa è Dovuto??

Nessun Taglio di rating,Banche Tedesche pronte a Comprare Titoli Greci,Francia-Spagna-Austria Ok Sblocco Parlamentare aiuti,15mld fondo banche greche...ecc

E questi Pestano Cosi?:rolleyes: E Se ci fossero notizie Brutte?-10%?mah...

crolla di tutto e di più

e Goldman è in green :lol::lol::eek::eek::lol::lol:

peccato non scenda come gli altri, sarebbe ottima possibilità di incrmentare...

p.s tempo fa dissi che se bpm stava a 4 sarei intrato MOLTO FORTE. oramai ci siamo....

il problema è dove trovare i soldini

mah ... gli ultimi spiccioli sono come l'ultimo proiettile:
li uso per B Pop a 2 ed Unicredit a 0,70 ...
ora non tocco più nulla

Io ho continuato moderatamente lo shopping. Dopo MPS e Pop Mi, ho preso Banco Pop, SNS, Ing e AIB.

Zorba, lei e' very internescional... io invece oggi ho disubbidito a me stesso che non volevo piu' di dieci titoli e ho comprato BOLZONI :D
Con i mercati che cadono vuoi che non servano dei carrelli elevatori? :up:

Io ho comprato disordinatamente.
Guardato il grafico a un anno, verificato che non fossero aziende disastrate e via... :D (ovviamente quantitativi che mi permettono di rimanere in gain su una anno). Un bancario, un gestore di infrastrutture telco, un'azienda strategoica nazionale...

Rimango convinto che quella di oggi sia pura speculazione, poi chissà... :rolleyes:

Vediamo se dopo la chiusura delle borse europee WS limita le perdite?

Io ho comprato disordinatamente.
Guardato il grafico a un anno, verificato che non fossero aziende disastrate e via... :D (ovviamente quantitativi che mi permettono di rimanere in gain su una anno). Un bancario, un gestore di infrastrutture telco, un'azienda strategoica nazionale...

Rimango convinto che quella di oggi sia pura speculazione, poi chissà... :rolleyes:

La penso pure io come te Stefano :up:
Se pensiamo che tutto il marasma è stato messo su SOLO ed esclusivamente dalla notizia che Zapatero doveva fare delle comunicazioni si capisce che oramai i mercati finanziari sono nelle mani di questi ASSASSINI!!! :down::down::down:

Per oggi ho terminato lo shopping: BOI, Unicredit e Intesa. Ho preso solo banche:eek:, alla faccia della diversificazione...:D

Ormai siamo ai minimi di febbraio 2010. Speriamo basti....

Users who are viewing this thread

Back
Alto