Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Ormai siamo alla frutta: questo è l'avviso che mi da il mio TOL...:eek::wall:

07/05/10 15:51:49 ** AVVISO AGLI UTENTI ** Comunicazione di servizio

Si avvisano i gentili utenti che i dati sugli indici e sui titoli di Borsa Italiana sono errati a causa di problemi tecnici del mercato stesso. Provvederemo a comunicarvi l'avvenuta normalizzazione dell'attività.

Si avvisano i gentili utenti che i dati sugli indici e sui titoli di Borsa Italiana sono errati a causa di problemi tecnici del mercato stesso. Provvederemo a comunicarvi l'avvenuta normalizzazione dell'attività.

Borsa I.: informativa sui prezzi potrebbe non essere aggiornata MILANO (MF-DJ)--L'informativa sui prezzi in tempo reale potrebbe non essere aggiornata. Lo si apprende da una comunicazione di Borsa Italiana. com/pl (END) Dow Jones Newswires May 07, 2010 09:58 ET (15:58 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

che robba:eek::eek:

unicredi era a +3% stamattina, è arrivata a -5% e dopo 2 minuti a -3%

:titanic::titanic:

il verde non ce lo vogliono proprio far vedere in chiusura.:wall::wall:

fortuna a voluto che ho liquidato intesa e unicredit in grenn, per prendere tds greci

:titanic::titanic:

Anche il mio TOL di Wetrade ha dato segni di "incoerenza"!!!

A questo punto mi viene spontanea la domanda: siamo nel bel mezzo di un "complotto finanziario" ai danni dei cittadini Italiani??? :lol::lol::lol::lol:

ke capzo succede ... mi si è inchiodato, B pop in caduta, sospeso , ora tornato su ... ?!?!?!?!!!!!!????????????

book tutti a zero ...

penso che questa settimana non la scorderò più nella mia vita...

successe cose allucinanti

ieri errore a wall street, oggi errore da noi. qua tocca attivare la pena di morte, per chi li fa capitare sti errori..

voglio vedere poi se succedono di nuovo cose del genere...

Mi rifiutano tutti gli ordini. Boh...:-?:-?
io ho fatto in tempo a metterne qualcuno a capzo:
Unicredit ad 1, B Pop a 3, Generali a 12, Snam a 2,6
però non me li eseguono!!!! :lol::lol::lol:
Gli altri non me li hanno accettati, e i book sono sempre vuoti e grafico fermo ... mah forse è tempo di chiudere il tutto e tornare tra 1 mese

Users who are viewing this thread

Back
Alto