Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Morale della favola

Adesso non è ancora il momento. In giro ci sono ancora diverse occasioni da breve e da M/L, ma quando sarà il momento di passare ai TDS, mi sa che piglierò solo bund...:lol:

;)Hai visto comè risalita oggi?

Certo anche la Peugeo era a 83 venerdi oggi 89:eek::eek:

Goldman presa venerdì a 93,2 venduta a 96,7

Peugeot presa venerdì a 85 venduta a 88

Anch'io, come te, ho il tasto sell facile.

Il problema è che per domani non so assolutamente cosa acquistare, oggi la giornata è stata impegnativa e non mi viene nessuna idea. Sicuramente non medierò sulla Grecia :)

Goldman presa venerdì a 93,2 venduta a 96,7

Peugeot presa venerdì a 85 venduta a 88

Anch'io, come te, ho il tasto sell facile.

Il problema è che per domani non so assolutamente cosa acquistare, oggi la giornata è stata impegnativa e non mi viene nessuna idea. Sicuramente non medierò sulla Grecia :)

Oggi ho scaricato un Bel pò anchio tra Btp,Intesa,Psa,Grecia,Gs

Qlc ho anche comprato e vediamo domani;)Cè da dire che questa volatilità non mi dispiace x Nulla:lol::D

:ciao:

mamma mia che giornata!

credo che il :V10.05.10:V per molti di noi rimarra' una data da ricordare...

Per quanto mi riguarda venduto pochissimo e accumulato ancora qualcosina:up:...

Ora quanto continuera'?

hp 1 domani gia' correzione

hp 2 si continua a salire x 2/3 settimane prima di uno storno

hp 3 e' iniziata la risalita che durera' qualche mese fino ad arrivare ai massimi 2010 per poi stornare e riiniziare la risalita fino ai max di ottobre

hp 4 a breve arriva qualche notizia bomba che riporta i mercati in negativo

altre hp?

Io credo che la salita durera' per un bel po' e potrebbe essere interrotta a breve solo da qualche importante notizia negativa... che qualcuno si aspetta da qualche altro stato:eek: ma speriamo non arrivi !!!!!!!

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto