Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

stamattina volevo scendere da dexia e fortis che sono le mie 2 posizioni più importanti, sperando in un ritracciamento per comprare più basso.

peccato che alla fine non ho eseguito l'idea.:wall::wall:

cmq dopo un rialzo così, un po di prese di profitto ci stanno

certo è che l'idea era buona, mi sarei grattato almeno 5k:wall::wall::sad::sad::sad::sad:

Ultima modifica:
stamattina volevo scendere da dexia e fortis che sono le mie 2 posizioni più importanti, sperando in un ritracciamento per comprare più basso.

peccato che alla fine non ho eseguito l'idea.:wall::wall:

cmq dopo un rialzo così, un po di prese di profitto ci stanno

certo è che l'idea era buona, mi sarei grattato almeno 5k:wall::wall::sad::sad::sad::sad:

Perchè non sei ancora in tempo? :-?

Perchè non sei ancora in tempo? :-?

fortis a aperto sulla parità ora sta a -6% direi che questa mossa andava fatta in apertura.

poi se si scenderà ancora nei prossimi giorni è un altro discorso.

a prescindere dai movimenti di breve, io continuo a dire che tra 1-2 anni questi prezzi li rimpiangeremo.

(speriamo non mi sbagli...)

sono sempre meno trader:wall::wall:

gain su fortis che erano oltre 5k annullato in un giorno.... l'hanno scorso avrei venduto senza esitare. ora sto diventando quasi un cassettista:wall::wall:

Io avevo alleggerito in apertura. Pensavo di fare cassetto, ma con questi chiari di luna...
Da Fortis sono uscito in parte ieri e in parte oggi ad un prezzo medio di 2,23. Le avevo in carico a un pmc di 1,91. Per cui andava bene così.
Non ho cmq fretta a rientrare.

Cmq ci può stare tranquillamente che dopo un +20% o + 30%, i titoli ritraccino di un 5-7%

intanto Nbog in premarket, sembra essere bastonato....

National Bank of Greece (ADR): NYSE:NBG quotes & news - Google Finance

-15% a 2,6

poco sopra 90 dimezzata esposizione al tds 2014 greco. meglio non esagerare...

Ieri mattina su Class CNBC intervistavano l'ing. De Benedetti e secondo lui a breve i mercati rimbalzavano, ma le turbolenze avrebbero continuato. Ha ribadito che secondo lui cash is king.

Bancari sono giù ad atene..
http://english.capital.gr/xa/quotes_table.asp?sector=8300

entrato su enel. mi sembra un ottimo, titolo, e relativamente tranquillo.

domani visti i conti di endesa, la trimestrale dovrebbe essere superiore alle attese. vedremo.

peraltro ha anche un buon dividendo. ai prezzi attuali rende il 5,83% netto

Users who are viewing this thread

Back
Alto