Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Bos, sentivo poco fa alla radio che oggi scenderebbe per una trimestrale supposta (doppio senso? :D) non buona.

By Bloomberg Data
Dec. 2 (Bloomberg) -- A2A SpA (A2A IM) was rated new "Sell" at Deutsche Bank
by equity analyst Gilles Errico. The 12-month target price is €1.00 per share.

il 2 dicembre sono usciti i seguenti target price:

Mediobanca 1,8 euro outperformance :eek::eek:

DB 1 euro Sell

Banca leondardo 1,5 euro buy

equita sim 1,26 hold

chi avrá ragione??? io voto equita sim

By Bloomberg Data
Dec. 2 (Bloomberg) -- A2A SpA (A2A IM) was rated new "Sell" at Deutsche Bank by equity analyst Gilles Errico. The 12-month target price is €1.00 per share.
...cut...
chi avrá ragione??? io voto equita sim

Ok, Boss spero che tu abbia ragione :D
Vi faccio un riassunto stringatissimo della mia situazione:
1) attualmente mi trovo con 40k A2A :eek:, tra ieri e oggi ho fatto la spesa ed ho abbassato il mio pmc a 1,0162...
2) le ultime 10k le ho appena prese a 1, e le ho messe in vendita a 1,01, perchè mi sento troppo esposto, perchè:
3)10k le ho prese "per sbaglio" stamattina a 1,024!! Mi son distratto mentre parlavo con un collega... E ho messo uno 0 in meno!! :wall::wall::wall:
Ora aspettiamo e vediamo... Il Comune di Milano ha già accantonato i fondi per la supermegacedola di primavera: 6% netto se fosse di 0,07... 7,74% netto se fosse di 0,09!!
E' risaputo che sia Milano sia Brescia sono strafavorevoli allo stacco di supercedole ;)
E se, più o meno un mese fa, uno dei pezzi medio-grossi di A2A ne ha comprate 700k ad un pmc superiore a quelli odierni... Un motivo ci sarà?!?
A meno che non volesse fare beneficenza... :lol:

Ultima modifica:
per il lungo periodo sono confident per a2a

certo é che nel breve se avessi scelto qualsiasi altro titolo avrei fatto di piú.....

Ho trovato questo, ma non mi sembra rilevante.

A2A paga caro un downgrade

03/12/2010 - 16:27:55 (Teleborsa) - Roma, 3 dic - A2A si avvia a chiudere l'ottava in forte ribasso, complice un downgrade.

Il titoli della super utility viaggiano al momento a Piazza Affari in calo del 3,81% a 0,9965 euro. Decisamente elevati i volumi di scambio: ad ora sono passati di mano quasi 18 milioni di pezzi, a fronte dei 7,6 mln della media mensile.

Gli analisti della Equita Sim hanno tagliato oggi il proprio giudizio sul titolo a "hold"

In chiusura venduta tutta l'Intesa comprata a 1.99,

stasera porto fuori la famiglia per la pizza e al posto della Ben Cola (non so se esiste ancora:D) prendo la Pepsi alla spina.;)

A2A: rating negativo per Moody’s in seguito alla trimestrale

16 novembre 2010 ore 16:02
Moody’s abbassa l’’outlook a negativo dal precedente stabile per il gruppo A2A in seguito ai risultati del terzo trimestre ove si evince la persistente debolezza del profilo finanziario del gruppo, aggravata dalle deboli prospettive che circondano ad oggi l’’industria energetica nel nostro Paese”. Su Piazza Affari il titolo è flessione attualmente dell’’1.90% per 1.085 euro di scambio.

penso sia questa la notizia

Users who are viewing this thread

Back
Alto