Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Ho alleggerito oggi qualche carraro... mi rimetto in bid piu' basso se pur con poche speranze di rivederle... :ciao:

che corsa che ha fatto!
peccato ad averle mollate presto

PS per me è doppia tortura, me ne è rimasta una dico 1 di numero per errore, e me la vedo sempre salire del 3-4-5%, mentre tutto il resto del ptf langue :(

che corsa che ha fatto!
peccato ad averle mollate presto

PS per me è doppia tortura, me ne è rimasta una dico 1 di numero per errore, e me la vedo sempre salire del 3-4-5%, mentre tutto il resto del ptf langue :(

Qualcuna la tengo... ho solo alleggerito dato che qualche occasione fra le perp sta ricomparendo...

Io ho approfittanto dello stornello per salire sul treno di Fiat, speriamo che non si fermi proprio adesso!!

Ho letto dell'ADC del Banco Pop, ma sbaglio o non hanno comunicato la data di partenza?

Se qualcuno ha news le posti . Grazie.

Complimenti Boss! :up:
Io resisto impavido con le mie 30k A2A... Certo, se tornassero a 1,1... Questa volta potrei decisamente alleggerirmi...

In un'ottica di diversificazione "tranquilla", considerato che in questo periodo mi sembra ci sia più speculazione sull'obbligazionario che sull'azionario... Avevo pensato a una listina di titoli "abbastanza sicuri" con buoni dividendi:
ENI
ENEL
TERNA
SNAM
Valuterei un'entrata in caso ritracciassero... Che ne pensate? Consigli?
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto