Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Se l'auk andasse bene ed entrassero soci forti...

Nel frattempo le opzioni scontavano il2.5% questa mattina sull'azione.
Se tengono i bancari potrebbero vedere una bella impennata.
Io sono dentro con le opzioni ma difficilmente avrò i soldi per convertire :rolleyes:
troppo "puaret"
Mi confermate che a dal 2 febberaio si convertono???
Grazie

Io sono dentro con le opzioni ma difficilmente avrò i soldi per convertire :rolleyes:
troppo "puaret"
Grazie

si possono contrattare fino al 4.2......comunque la tua banca dovrebbe avere emesso un comunicato nei termini e nei modi.....è opportuno che tu lo conosca.....per non ritrovarti in mutande e forse neanche quelle

si possono contrattare fino al 4.2......comunque la tua banca dovrebbe avere emesso un comunicato nei termini e nei modi.....è opportuno che tu lo conosca.....per non ritrovarti in mutande e forse neanche quelle

La mia banca mi ha comincato che se entro il 2/2 non ho convertito lei vende le opzioni. ;)

troppo "puaret"
Grazie

Verifichiamo, ma il pagamento dell'auk dovrebbe essere l'11/2.

La domanda è come fa a non andare bene adc?
Quale è il pericolo più grosso?
Che restino delle opzioni non convertite?
E se non le convertono come funziana?

Il problema potrebbe essere se intervenisse il consorzio di garanzia o qualche altro investitore di breve a colmare le lacune dell'auk. Ci sarebbero tot pacchetti di azioni da collocare, per cui le quotazioni difficilmente salirebbero a breve.

IMHO questo non dovrebbere accadere, but never say never...

Users who are viewing this thread

Back
Alto