Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

bellyfull

Nuovo forumer
momento per rientrare?

Sono un po' combattuto se iniziare a rientrare sull'azionario eu o aspettare ancora....
Mi sa' che inizio a piccole dosi...
generali, enel, eni, finmeccanica in italia...
basf, bayer, metro, siemens in de...

Voi che ne dite e' il momento o meglio aspettare?

Ovvio che nessuno ha la sfera di cristallo... ma sentire qualche opinione in piu fa sempre bene!!:cool:

:ciao:
 

Omero

Forumer storico


non ho detto che ho letto la notizia, è solo un mio timore che mi trattiene da entrare pesantemente sulel intesa rnc.
Il timore deriva da tutti discorsi che si legogno in giro sull anecessità di ricapitalizzazione delle banche in ottica di miglioramento deiparametri patrimoniali. Il modo più semplice e rapido di ricapitalizzare è fare un aumento di capitale.
Tutto qui
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Questa notte mi sono studiato nei minimi particolari i conti (per me più che buoni) della Generali.

Devo dire che se non ci fossero le tensioni provocate da Bollorè-francesi-minaccia di vendere la partecipazione... entrerei massicciamente.

Sicuramente se andasse a 14.50 entrerei ancora.
 

bosmeld

Forumer storico
Questa notte mi sono studiato nei minimi particolari i conti (per me più che buoni) della Generali.

Devo dire che se non ci fossero le tensioni provocate da Bollorè-francesi-minaccia di vendere la partecipazione... entrerei massicciamente.

Sicuramente se andasse a 14.50 entrerei ancora.


generali ispira molto anche me.

e stavo prorpio riflettendo se apparte il trading veloce. sia il caso di prendene un buon numero e tenerle long term
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
generali ispira molto anche me.

e stavo prorpio riflettendo se apparte il trading veloce. sia il caso di prendene un buon numero e tenerle long term


Il rischio è che inizi una "guerra" italo-francese (Groupama- Lactalis- Soci francesi in Generali).

La mia opinione , che non vale niente, è che chi offre di più (a prescindere se ha o meno la erre moscia) si porta via il piatto con la ciccia.

Ciao a tutti , a lunedì . :)
 

Users who are viewing this thread

Alto