Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

oggi ho venduto alcune put e comprato alcune call telecom risp con esercizio prox anno

non mi capacito sul fatto che sulle put di cui sopra i MM siano presenti con spread non troppo eccessivo, mentre sulle call siano praticamente scomparsi e l'unico presente ha spread abissale -
ambo options pari scadenza e pari prezzo esercizio :mmmm:

non mi capacito sul fatto che sulle put di cui sopra i MM siano presenti con spread non troppo eccessivo, mentre sulle call siano praticamente scomparsi e l'unico presente ha spread abissale -
ambo options pari scadenza e pari prezzo esercizio :mmmm:
ciao fernando non ho capito bene quindi dici che vale la pena comprare le call? (se ci si riesce)

ciao fernando non ho capito bene quindi dici che vale la pena comprare le call? (se ci si riesce)

non ho detto affato questo, anzi:
ho detto che per le put e call che avevo preso qualche gg fa, sulla call i MM sono spariti e ne è rimasto solo uno con spread abissale, mentre sulla put i MM sono ben presenti con spread accettabile
operare sulla call sia in acquisto che in vendita è divenuto penalizzante - non mi spiego perchè sulla call ci sia tale situazione e sulla put no

Users who are viewing this thread

Back
Alto