IL CERVELLO E'L'ARMA PiU'POTENTE IN DOTAZIONE ALL'UOMO.TROPPA GENTE PERO'.....

buongiorno

euforia...mah.....salvare una banca vuol dire che sta messa male....ergo brutta faccenda...

psp: silpla sei un pirla...ti ho chiamato venerdì...ti sei fatto negare e manco mi hai richiamato :D :D

crucchi in discesa...qui i costi di salvataggio volano

imho
avevi dei dubbi;)

sta settimana sarà cruciale per le sorti dell'euro e della grecia, io credo che non la salveranno, se angela e nicola hanno deciso che salveranno le loro banche vuol dire che faranno andare in default la grecia;)

....è pacifista!!!!!:D:D:D:DFamiglia immonda e schifosa,buongiorno zio cane!!!:D:D:D:DVenerdi sera ho visto Frengo e vi giuro,poche volte mi sono sentito così fraternamente legato ad una persona come a quel fetente nerazzurro!!Ha fatto un taglio di capelli che ve lo raccomando zio di quel porco,ma nonostante tutto fa sempre la sua sporca figura!!!:D:D:D:DComincia una nuova settimana,il caldo pare finito,ma c'è sempre il sole lurido e zio porco!!:D:D:D

Bellissimo!!!!Pensa che non lo avevo nemmeno riconosciuto!Ha fatto un taglio di capelli che,zio di quel porco,lo ha cambiato totalmente....ma è sempre lui,una testina di cazzzo che mi rincuora quando lo vedo!!!Come te stronzone mio!!:D:D:D
:sad::sad::sad: anch'io lo vollyo vedere!!!
:up::up::up:
Il mio ammoree è un grande ziocane......dopo 1 min di macchina assieme mi sembrava di conoscerlo da anni........ziopork

Ma si è rasato a 0?? :eek::eek:

frango e' un grande gio' ti sei perso come ci ha saluto all'uscita di rimini. c'era di tutto carabinieri poliziotti una sua donna , ma lu ha salutato noi a suo modo :D:wall:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto