STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (6 lettori)

contexx

Forumer attivo
ognisanti

mi sa che a dispetto della data stm non ha intezione di morire pure oggi, anzi sembra voler fare il contrario..... mah
il petrolio in rialzo dopo annunciato scipero in nigeria quinto fornitore usa di petrolio
 

giobarry

Nuovo forumer
Giuditta ha scritto:
Ciao a tutti i membri di questo 3d. Sono nuovo di qui e vorrei rivolgere una domanda a Porfirio:
da alcuni miei calcoli mi risulterebbe STm a 6,30 per Dicembre: è possibile?

Grazie


La domanda è per Porfirio e quindi scusa se mi intrometto, ma quando leggo queste stron.zate non posso tacere...
Cmq buon lavoro a tutti.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Per Giuditta: si, ci sono tre target possibili, 11 euro, 9 euro, 5-6 euro (circa) dipende da quanto sarà forte il ribasso....io dò le maggiori probabilità ai 9, ma non escluderei ribassi più consistenti

Per jack73: tra il 4 ed il 5 di novembre

Per contexx: ci fanno dannare, lo so, ma come vedi non salgono....

(anche se qualcuno starà pensando..."ora vedi tu come salgono tra un paio di giorni" :-D )
 

contexx

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
Per Giuditta: si, ci sono tre target possibili, 11 euro, 9 euro, 5-6 euro (circa) dipende da quanto sarà forte il ribasso....io dò le maggiori probabilità ai 9, ma non escluderei ribassi più consistenti

Per jack73: tra il 4 ed il 5 di novembre

Per contexx: ci fanno dannare, lo so, ma come vedi non salgono....

(anche se qualcuno starà pensando..."ora vedi tu come salgono tra un paio di giorni" :-D )

e gia ci fanno proprio dannare :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
speriamo ora ridiscenda, si sono allineati con il close di venerdi usa mah
 
*Porfirio* ha scritto:
Per Giuditta: si, ci sono tre target possibili, 11 euro, 9 euro, 5-6 euro (circa) dipende da quanto sarà forte il ribasso....io dò le maggiori probabilità ai 9, ma non escluderei ribassi più consistenti

Ok, ma una cosa non riesco ancora a spiegarmi:

Perché STm avrebbe questi target con gli indici che danno segnali buy...?
 

giobarry

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
Per Giuditta: si, ci sono tre target possibili, 11 euro, 9 euro, 5-6 euro (circa) dipende da quanto sarà forte il ribasso....io dò le maggiori probabilità ai 9, ma non escluderei ribassi più consistenti

Per jack73: tra il 4 ed il 5 di novembre

Per contexx: ci fanno dannare, lo so, ma come vedi non salgono....

(anche se qualcuno starà pensando..."ora vedi tu come salgono tra un paio di giorni" :-D )

In una seduta festiva come quella di oggi movimenti al rialzo o al ribasso devono avere una valenza del tutto insignificante....aspettiamo almeno l'apertura di wally.

ps. per chi fa intraday sopra ,60 chiuderei gli short
 

Otty

Forumer attivo
Giuditta ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Per Giuditta: si, ci sono tre target possibili, 11 euro, 9 euro, 5-6 euro (circa) dipende da quanto sarà forte il ribasso....io dò le maggiori probabilità ai 9, ma non escluderei ribassi più consistenti

Ok, ma una cosa non riesco ancora a spiegarmi:

Perché STm avrebbe questi target con gli indici che danno segnali buy...?

Non è che te hai voglia di prenderci x i fondelli;prima dici:secondo i miei calcoli dovrebbe.....e poi ti chiedi xchè dovrebbe avere questi target se ci sono dei segnali buy,io penso si si può aprire un nuovo nik,ma i provocatori che sfottono........(spero di aver preso un abbaglio e che sei in buona fede).
 

Otty

Forumer attivo
ANALISI DI GANN
D.Bevacqua (Futurebest): S&PMib, lo scenario secondo Gann

di futurebest , 29.10.2004 16:22

Da cinque settimane a questa parte il nostro mercato oscilla in trading range, tutte queste oscillazioni limitate in termini sia di prezzo che di tempo riportano sempre il mercato nella medesima area di valori. Il future ha tentato un affondo correttivo ad inizio ottava, ma i compratori hanno ben presto riportato le quotazioni in area di massimi annuali, sulla fatidica area di 29000 punti. Sul grafico mensile il trend up prosegue, ma non ci sono livelli di proiezione da monitorare per il mese di novembre, sul weekly chart invece emerge qualche elemento tecnico in più, in particolare una proiezione grafica a quota 29475 punti che possiamo identificare grazie ad una tecnica particolare utilizzata da Gann nei suoi studi. Molto interessante anche la fascia compresa tra 28980 e 28915 punti, se il future non riuscirà a mantenere questo punto di pressione angolare significherà che con tutta probabilità andrà a cercarsi un altro angolo di supporto sottostante. Setup ciclico molto importante previsto intorno alla metà della settimana.

*Intervento a cura di Daniele Bevacqua - Futurebest.it -
 

germano

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
germano ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
.....che lunedi scorso, giorno in cui avevamo lo spunto per forare i supporti e alla grande, guarda caso c'è stato un guasto
parliamo di cose serie............
oggi caro Antonio ho perfezionato il mio servizio in chic.....è micidiale.
Germano

di cosa si tratta?
La pallina viene lanciata abbastanza indietro sopra la testa, la schiena va inanrcata di molto x poi frustare la pallina............
L'effetto ottenuto è micidiale, nella terra rossa l'avversario si troverebbe una pallina carica di top-spin, che appena tocca terra si innalza di molto.
Nel veloce nn si innalza, ma la pallina che gira su se stessa come una trottola leva la possibilità all'avversario di spingere la risposta.
ciao Antonio
Germano :)
 

Users who are viewing this thread

Alto