STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (21 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
ieri ho notato che in intraday gli americani sono stracarichi...in forte ipercomprato...non si può dire la stessa cosa del daily comunque

quindi, molto probabilmente, le cose non dovrebbero andare benissimo per loro, almeno oggi...

vediamo, stm sta incrociando il macd in questo momento e sotto ci sono le forami forami...ci vuole poco per cambiare sentiment
 

Ficus

Nuovo forumer
Ti leggo sempre con piacere , anche se scrivo pochissimo , ma

in certi momenti mi fa piacere ricordarti che tra i tuoi sostenitori

ci sono anch'io. Ciao :)
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Ciao Antonio e a tutta la compagnia

1098969609screenhunter_008.gif

1098969648screenhunter_009.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ciao Ficus, sei sempre il più simpatico


ciao Gigi....sto leggendo tutto il corso, con qualche difficoltà, devo ammetterlo, anche se per i primi capitoli ho le tue traduzioni

per quanto riguarda il primo libro i concetti sono comunque abbastanza chiari, i volumi sono grandi ma in fondo ci sono concetti ripetuti a dismisura

è il secondo che è un pò complicato....anzi, togliamo il pò...è proprio complicato

un saluto :)
 

piscan

Nuovo forumer
Buongiorno Antinio, alias Porfirio, ti seguo con attenzione da alcuni mesi da quando eri sull'altro forum, scrivendo di rado ma leggendoti quotidianamente... poi ti ho seguito in questa nuova "casa" dove noto con fastidio che i soliti noti vogliono diventare protagonisti e poi padroni in casa altrui.
Se posso permettermi ti consiglio di continuare a postare le tue analisi con serietà e competenza e di "volare alto" rispetto a certi frequentatori che mirano solo a denigrare chi con scrupolo e dedizione mette al servizio degli altri le sue conoscenze e la sua view su STM.
Continua così e ..."non ti curar di loro.. ma guarda e passa..."
con ammirazione , Pierpaolo. :uhm:
 

luchia

Forumer attivo
:D ..... :-D .......

Che bello tornare al pc e trovare un 3d nuovo con analisi, spunti e tanto materiale.......e SENZA, sottolineo Senza polemiche!!!! :)

Per Porfirio,.....grazie!
E....cio' che intendevo io era che nei due 3d che ho seguito impostati da te si stava aspettando comunque un minimo, lo so che non sei ribassista di professione...lo dimostra il fatto che ti eri anche girato long!....Intendevo solo sottolineare il fatto che qui si sta aspettando un minimo! :)

Grazie anche a Gigi per il lavoro che svolge su Gann....
ps: ho scaricato mikula1 e stasera me lo stampo ed inizio a studiare!!!!! :D
 

luchia

Forumer attivo
riposto un grafico postato ieri sera da Scoon (mentre si litigava e nessuno ha commentato)....a me pare interessante....poi ognuno ne trae le sue conclusioni.....sperando di non dover pagare i diritti al buon scoon! :-D
10989777831098918722stm_diamond_o_bearpennant_2.png


certo che e' na bella scommessa!!! :-D
 

luchia

Forumer attivo
,....certo che stranamente il target al rialzo coincide con la schiusura di quel brutto gap down!!! pero' al momento mi pare che la trend rossa non sia stata forata......devo ancora aggiornare i dati! Se qualche duno li ha aggiornati puo' controllare???
 

Users who are viewing this thread

Alto