*Porfirio*
Forumer attivo
intanto se riusciamo a forare i 14.42 circa mettiamo in discussione la figura rialzista, almeno momenteamente....poi ci sono le rette colorate a 14.38 che "risucchiano" alle 9:30 circa
*Porfirio* ha scritto:intanto se riusciamo a forare i 14.42 circa mettiamo in discussione la figura rialzista, almeno momenteamente....poi ci sono le rette colorate a 14.38 che "risucchiano" alle 9:30 circa
*Porfirio* ha scritto:superare una resistenza ed entrare in un'altra fascia di prezzi è quello che Gann chiamava la 4° dimensione del grafico....
nella vita di tutti i giorni tutti quanti possiamo cambiare la nostra dimensione attuale ed entrare in una 4° dimensione, dove le cose scorrono meglio per noi, dove tutto sembra essere al posto giusto
in genere bisogna crederci molto
riusciranno i nostri eroi ad entrare nella fascia di prezzi al di sopra dei 50? nella nuova dimensione? ma questi....ci credono davvero che il titolo salirà?
*Porfirio* ha scritto:per Luchia: sono d'accordo con te sulla falsità del momento ma non sul prezzo...comunque resto a guardare e anche se dovesse salire il mio short non lo chiudo per il tuo stesso motivo
per Germano: ciao, il momento al quale ti riferisci sono le elezioni americane? penso di si, comunque (finalmente, non se ne poteva più) sono alle porte......io comunque ho sempre parlato di minimo a dicembre, certo è, non lo nascondo, che su una discesina anche ad ottobre ci avevo fatto un pensierino (anche più di uno)....però la posizione short è aperta, rimane aperta fino a che ci saranno le condizioni e non oltre dicembre
*Porfirio* ha scritto:per Luchia: sono d'accordo con te sulla falsità del momento ma non sul prezzo...comunque resto a guardare e anche se dovesse salire il mio short non lo chiudo per il tuo stesso motivo
per Germano: ciao, il momento al quale ti riferisci sono le elezioni americane? penso di si, comunque (finalmente, non se ne poteva più) sono alle porte......io comunque ho sempre parlato di minimo a dicembre, certo è, non lo nascondo, che su una discesina anche ad ottobre ci avevo fatto un pensierino (anche più di uno)....però la posizione short è aperta, rimane aperta fino a che ci saranno le condizioni e non oltre dicembre