STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (5 lettori)

Otty

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
ROMA, 8 nov - Il consiglio di amministrazione della
Cassa depositi e prestiti ha confermato il mandato al direttore
generale dell'istituto Antonino Turicchi per elaborare la
proposta di acquisto di STMicroelectronics da presentare al Cda.
Ne dà notizia la stessa Cassa Spa al termine della riunione
del consiglio di amministrazione straordinario presieduto da
salvatore Rebecchini, durante la quale è stato esaminato lo
stato di avanzamento del negoziato di STMicroelectronics, con
l'ausilio degli advisor recentemente nominati, JP Morgan
e Lazard

Ho letto bene j.p. morgan quello che ha alzato il target stamaniiiiii?????????vegogna e nessuno fà nienteeeeeeee.....intanto io gli mando tutti gli ...............del mondo,chi sà che qualcuno non lo becchino.
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Ti sbagli Otty. La Consob, Fazio e tutti gli amichetti loro VIGILANO su di noi come dei bravi bambini candidi ed innocenti.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Otty

Forumer attivo
1099931376stm085gif.gif
 

airone44

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
per chiarire il concetto

immaginate la scala di un palazzo che invece di avere la stessa pendenza tra partenza e arrivo ogni tanto ha un aumento di questa pendenza...

può aumentare, certo (in teoria, in pratica licenzierebbero il geometra :-D ) ma alla fine la pendenza non sarebbe più sostenibile...e la persona che ci cammina cadrebbe giù per forza della gravità :)


Porfirio ha un modo geniale e per me affascinante nel modo di spiegare le cose, anche uno come me le capirebbe. e non sono un geometra :p
 

surfsat

Forumer attivo
Otty ha scritto:
surfsat ha scritto:
ROMA, 8 nov - Il consiglio di amministrazione della
Cassa depositi e prestiti ha confermato il mandato al direttore
generale dell'istituto Antonino Turicchi per elaborare la
proposta di acquisto di STMicroelectronics da presentare al Cda.
Ne dà notizia la stessa Cassa Spa al termine della riunione
del consiglio di amministrazione straordinario presieduto da
salvatore Rebecchini, durante la quale è stato esaminato lo
stato di avanzamento del negoziato di STMicroelectronics, con
l'ausilio degli advisor recentemente nominati, JP Morgan
e Lazard


Ho letto bene j.p. morgan quello che ha alzato il target stamaniiiiii?????????vegogna e nessuno fà nienteeeeeeee.....intanto io gli mando tutti gli ...............del mondo,chi sà che qualcuno non lo becchino.

Hai capito bene ..... :) quando gli conviene down .... poi upgrade
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ecco qualcosa che spiega senza parole perchè non sono preoccupato (anche se non mi posso certo definire soddisfatto :) )

le curve sono le velocità calcolate a vari intervalli di tempo, guardate la blu e la gialla

guardate quando sono andate sotto o sopra lo zero (questo significa in pratica che non possono prenderci in giro per molto)

p.s. ma degli americani oggi non interessa niente a nessuno?

1099931784stm.png
 

Otty

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Otty ha scritto:
surfsat ha scritto:
ROMA, 8 nov - Il consiglio di amministrazione della
Cassa depositi e prestiti ha confermato il mandato al direttore
generale dell'istituto Antonino Turicchi per elaborare la
proposta di acquisto di STMicroelectronics da presentare al Cda.
Ne dà notizia la stessa Cassa Spa al termine della riunione
del consiglio di amministrazione straordinario presieduto da
salvatore Rebecchini, durante la quale è stato esaminato lo
stato di avanzamento del negoziato di STMicroelectronics, con
l'ausilio degli advisor recentemente nominati, JP Morgan
e Lazard


Ho letto bene j.p. morgan quello che ha alzato il target stamaniiiiii?????????vegogna e nessuno fà nienteeeeeeee.....intanto io gli mando tutti gli ...............del mondo,chi sà che qualcuno non lo becchino.


.acci loro.acci loro.......e ancora.acci loro.
Hai capito bene ..... :) quando gli conviene down .... poi upgrade
 

Morice

Forumer storico
Otty ha scritto:
Morice ha scritto:
Se mi è concesso vorrei eleggere Otty la persona più simpatica e spontanea del forum ! :)

Sei un grande veramente !

Se mi vedevi quando mi sono mangiato qualche decina di papettoni con lo stop cambieresti idea(cmq grazie troppo buono).

però se mi permetti Otty io sò che eri scettico a shortare per natura, ricordo proprio una tua diatriba con Contexx per il tuo punto di vista positivo ad oltranza su STM, cos'è successo che ti ha fatto cambiare idea ?
 

contexx

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ecco qualcosa che spiega senza parole perchè non sono preoccupato (anche se non mi posso certo definire soddisfatto :) )

le curve sono le velocità calcolate a vari intervalli di tempo, guardate la blu e la gialla

guardate quando sono andate sotto o sopra lo zero (questo significa in pratica che non possono prenderci in giro per molto)

p.s. ma degli americani oggi non interessa niente a nessuno?

1099931784stm.png

i 2 nasdaq sono ore che cozzano contro la parte alta della trend che palle quando si decideranno(a scendere) claro
1099932184azz057.jpg
 

contexx

Forumer attivo
contexx ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ecco qualcosa che spiega senza parole perchè non sono preoccupato (anche se non mi posso certo definire soddisfatto :) )

le curve sono le velocità calcolate a vari intervalli di tempo, guardate la blu e la gialla

guardate quando sono andate sotto o sopra lo zero (questo significa in pratica che non possono prenderci in giro per molto)

p.s. ma degli americani oggi non interessa niente a nessuno?

1099931784stm.png

i 2 nasdaq sono ore che cozzano contro la parte alta della trend che palle quando si decideranno(a scendere) claro
1099932184azz057.jpg
e fare sta figura il 100????'
cavoli che stressssssss
1099932280azz032.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto