STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (16 lettori)

borseggiatore1

Forumer attivo
Ciao a tutti

Chiedo scusa se posto un'operativtà in controtendeza alla maggior parte di voi e in particolare a quella di Antonio autore di questo tread.

Ma giusto per dare una continità ai grafici a 3 giorni che ho postato in precedenza, sperando di non influenzare nessuno.

Ricordiamoci sempre CHE OGN'UNO DI NOI E' RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI , put, call, bot, cct, ecc.


1099956491screenhunter_110.gif
 

Gio69

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, ieri non hò potuto seguire,
oggi mi chiedo: finiranno per bene la trappolina?
oppure inizzieranno a salire veramente?
bella domanda.....

Buon lavoro a tutti.

Giorgio
 

Otty

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Ciao a tutti dopo pranzo son dovuto andare nei campi e vi ho abbandonati,il signore di cui parlavo mi ha costretto con la forza a chiudere lo short a .15,mi ha detto se lo vuoi fare,fallo da + in alto,nella peggiore delle ipotesi da .50,ma se la rompe come pensa ce 16,50 e poi .....e poi.......intanto ho fatto uno stop che mi sono mangiato tutte le mele stiamo a vedere,oggi non ero in grado di intendere e volere,quindi e molto facile che ho fatto ,come si dice in romagna un bella c.appella.

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

Otty

Forumer attivo
Infineon perde quasi il 4 % e lei non scossa di una virgola ho il cervello che mi scoppia non ci capisco + una mazza.
 

surfsat

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Otty ha scritto:
Ciao a tutti dopo pranzo son dovuto andare nei campi e vi ho abbandonati,il signore di cui parlavo mi ha costretto con la forza a chiudere lo short a .15,mi ha detto se lo vuoi fare,fallo da + in alto,nella peggiore delle ipotesi da .50,ma se la rompe come pensa ce 16,50 e poi .....e poi.......intanto ho fatto uno stop che mi sono mangiato tutte le mele stiamo a vedere,oggi non ero in grado di intendere e volere,quindi e molto facile che ho fatto ,come si dice in romagna un bella c.appella.

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Sono momenti che tutti abbiamo passato. Non esiste trader che non si sia sentito come te in questo momento. Nella vita sbagliare e' umano .... in borsa sbagliare e' scontato....
Il punto e' cercare di assorbire rapidamente il colpo e tornare all'attacco :)

Buona giornata a tutti
 

Otty

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Otty ha scritto:
Otty ha scritto:
Ciao a tutti dopo pranzo son dovuto andare nei campi e vi ho abbandonati,il signore di cui parlavo mi ha costretto con la forza a chiudere lo short a .15,mi ha detto se lo vuoi fare,fallo da + in alto,nella peggiore delle ipotesi da .50,ma se la rompe come pensa ce 16,50 e poi .....e poi.......intanto ho fatto uno stop che mi sono mangiato tutte le mele stiamo a vedere,oggi non ero in grado di intendere e volere,quindi e molto facile che ho fatto ,come si dice in romagna un bella c.appella.

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Sono momenti che tutti abbiamo passato. Non esiste trader che non si sia sentito come te in questo momento. Nella vita sbagliare e' umano .... in borsa sbagliare e' scontato....
Il punto e' cercare di assorbire rapidamente il colpo e tornare all'attacco :)

Buona giornata a tutti

Ti ringrazio,mi sà che non me lo faccio dire 2 volte,come detto ieri appena supera .30 gli salto addosso Long.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ciao a tutti

un rapido saluto per dire che oggi potrebbe essere il gran giorno

a) intanto ho tre palline in agenda (significa che oggi si incontrano tre cicli di medio periodo e quando è così una svolta, magari piccina, ci sta tutta
b) venere è in aspetto con la posizione di un paio di pianeti al momento della prima giornata di contrattazione di stm
c) oggi c'è una combinazione planetaria legata all'eclisse del febbraio 2000 (febbraio 2000, non so se vi dice qualcosa)

a meno che non si voglia fare il giro della morte all'indietro (tipo frecce tricolori per capirsi) oggi deve per forza iniziare a trovare un punto d'appoggio....e i punti d'appoggio sono bassini, davvero bassini

ma per stupire deve fare una candela nera che non finisce più....per annullare quella di ieri :)

ciao ciao
 

Gio69

Nuovo forumer
Otty hà scritto.

1.000.000 di pezzi in 10 minutix noi shortisti mi sà che x adesso non è aria.

Nulla è scontato per ora, bisognerebbe sapere se quelli che stanno vendento ora, siano realizzi di posizioni aperte prima oppure siano
posizioni allo scoperto, insomma bisognerebbe chiedere agli MM
quanto scoperto si stà formando sul titolo visto che loro hanno
la possibilità di vederlo. un bel vantaggio non vi pare?
 

Users who are viewing this thread

Alto