STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (1 Viewer)

*Porfirio*

Forumer attivo
gain ha scritto:
Anche se questa fase laterale è con volumi bassi un indicatore intraday che utilizzo molto l"on balance volume" mi dice che si tratta di una fase di accumulazione.
Scusate se per ora non inserisco i grafici.

lo stocastico a 15 minuti sembra girare verso l'alto in effetti...
 

*Porfirio*

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
gain ha scritto:
Anche se questa fase laterale è con volumi bassi un indicatore intraday che utilizzo molto l"on balance volume" mi dice che si tratta di una fase di accumulazione.
Scusate se per ora non inserisco i grafici.

lo stocastico a 15 minuti sembra girare verso l'alto in effetti...

ma bisogna vedere l'effettiva volontà di cambiare "dimensione"
 

*Porfirio*

Forumer attivo
se vi andate a guardare i miei grafici con le angolari di gann, noterete che alle 15:30 c'è una retta verticale rossa che rappresenta lo square e l'angolare che ci passa proprio a 14.50

top dei top o inizio della salita? :-D
 

Otty

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Scusa, porfirio, visto che si sale.......... sopra cosa vedi?

Io oltre i massimi che ha fatto poco fà non vedo niente ,anche se non sono Antonio,anzi come dicevo prima della chiusura non è detto che tirino lo scarico.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
scusate, ho avuto un problemino con fineco che mi ha costretto a resettare tutto...mi sono perso una mezz'oretta di dati interessanti vedo....


ma siamo ancora lì
 

Otty

Forumer attivo
1099058832stm.28gif.gif
Ti dirò di + qualcuno ha già la catenella in mano !!!!!!!![/img]
 

Otty

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
scusate, ho avuto un problemino con fineco che mi ha costretto a resettare tutto...mi sono perso una mezz'oretta di dati interessanti vedo....


ma siamo ancora lì

Tutto come avevi previsto,sui dati hanno tirato dentro qualche volpino e adesso tirano la catenella.

Ai rialzisti voglio ricordare che il mercato serale è chiuso,e xchè no anche ai ribassisti.
 

Users who are viewing this thread

Alto