STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (8 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
Otty ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
scusate, ho avuto un problemino con fineco che mi ha costretto a resettare tutto...mi sono perso una mezz'oretta di dati interessanti vedo....


ma siamo ancora lì

Tutto come avevi previsto,sui dati hanno tirato dentro qualche volpino e adesso tirano la catenella.

Ai rialzisti voglio ricordare che il mercato serale è chiuso,e xchè no anche ai ribassisti.

lunedi siamo aperti?
 

bingo_bongoo

Forumer storico
AVVISO AI NAVIGANTI...............

ma le vedete le GOOGLE ?

poche settimane orsono stavano a 100$

oggi ha toccato 199,95 $

............dico che non esiste razionalità.................... per me son tutti matti da legare.

GOOGLE è un motore di ricerca............. (fumo)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
AVVISO AI NAVIGANTI...............

ma le vedete le GOOGLE ?

poche settimane orsono stavano a 100$

oggi ha toccato 199,95 $

............dico che non esiste razionalità.................... per me son tutti matti da legare.

GOOGLE è un motore di ricerca............. (fumo)

però ti dimostra che ci sono mercati dove i titoli si muovono, non rimangono inchiodati per fare da tenuta ad enel
 

Otty

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
AVVISO AI NAVIGANTI...............

ma le vedete le GOOGLE ?

poche settimane orsono stavano a 100$

oggi ha toccato 199,95 $

............dico che non esiste razionalità.................... per me son tutti matti da legare.

GOOGLE è un motore di ricerca............. (fumo)

Ti ricordi Tiscali a 120,ecco cosa mi ricorda ,comprate ...comprate.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ora io dico una cosa, indipendentemente dalle eclissi, dalle lune, elezioni e quant'altro


.......la tengono (ma mi sembra un discorso generale) inchiodata e guardata a vista impedendole di scendere da un mese in qua.......ma se doveva salire.......dove caspita doveva essere arrivata a quest'ora? qua non si tratta di vederla a 15 euro....se doveva salire in un mese, anche con bassa volatilità, si sarebbe dovuta fare almeno 2-3 euro

questo è solo un discorso di logica, magari sballato, ma che tende a dimostrare l'artificialità di questo momento, di questi valori ecc....e che non appena qualche signore del vapore decide che è il momento...
 

*Porfirio*

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ora io dico una cosa, indipendentemente dalle eclissi, dalle lune, elezioni e quant'altro


.......la tengono (ma mi sembra un discorso generale) inchiodata e guardata a vista impedendole di scendere da un mese in qua.......ma se doveva salire.......dove caspita doveva essere arrivata a quest'ora? qua non si tratta di vederla a 15 euro....se doveva salire in un mese, anche con bassa volatilità, si sarebbe dovuta fare almeno 2-3 euro

questo è solo un discorso di logica, magari sballato, ma che tende a dimostrare l'artificialità di questo momento, di questi valori ecc....e che non appena qualche signore del vapore decide che è il momento...

è chiaro che non è affatto detto che la caporetto ci sarà tra 10 giorni, ma è molto chiaro, anche a chi non conosce i cicli, che se dura tanto 'sta manfrina, alla fine...
 

Lance

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ora io dico una cosa, indipendentemente dalle eclissi, dalle lune, elezioni e quant'altro


.......la tengono (ma mi sembra un discorso generale) inchiodata e guardata a vista impedendole di scendere da un mese in qua.......ma se doveva salire.......dove caspita doveva essere arrivata a quest'ora? qua non si tratta di vederla a 15 euro....se doveva salire in un mese, anche con bassa volatilità, si sarebbe dovuta fare almeno 2-3 euro

questo è solo un discorso di logica, magari sballato, ma che tende a dimostrare l'artificialità di questo momento, di questi valori ecc....e che non appena qualche signore del vapore decide che è il momento...

è chiaro che non è affatto detto che la caporetto ci sarà tra 10 giorni, ma è molto chiaro, anche a chi non conosce i cicli, che se dura tanto 'sta manfrina, alla fine...

come dire, prima o poi anche il mondo finirà... :)
si fa per ridere, ovviamente

spero solo di riuscire ad uscire dal mio long prima dell'apocalisse :)

buon week end
 

Lance

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
Otty ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
scusate, ho avuto un problemino con fineco che mi ha costretto a resettare tutto...mi sono perso una mezz'oretta di dati interessanti vedo....


ma siamo ancora lì

Tutto come avevi previsto,sui dati hanno tirato dentro qualche volpino e adesso tirano la catenella.

Ai rialzisti voglio ricordare che il mercato serale è chiuso,e xchè no anche ai ribassisti.

lunedi siamo aperti?

yes, tutto aperto lunedì
 

Users who are viewing this thread

Alto