STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (3 lettori)

Morice

Forumer storico
1100105511mib.jpg
 

*Porfirio*

Forumer attivo
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Meno male che mi confermate che siamo in onda 4 di elliott up con target 15,80 - 16. E? DA LUNEDI' CHE LO DICO. Ora manca la 5 a scendere e ci sara' da divertirsi. Aggiungiamoci il bel regalo del FMI e Siniscalco niente taglio aliquote IRPEF per il 2005 ma solo nel 2006. Oggi a 15, 48 ho incrementato il put su gennaio e se risale lo incremento ancora. :) :) :)

il ribasso da subito (domani) non è garantito al 100%, in effetti nel grafico orario i cicli di lungo ancora stentano a scendere facendo vedere che manca qualche giorno....

comunque non posso non essere d'accordo con te, la candela di oggi non è uno scherzo per un uptrend
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Grazie del consenso e comunque anche se non eri daccordo con me non avrei cambiato idea. Il mio nick e' bipop perche' su quella bestia ci ho lasciato tanto di quel sangue che non puoi minimamente immaginare Ma da allora ho imparato moltissimo ed ora in questo forum ogni minuto che passa assorbo come una spuma il meglio di tutti voi. :) :) :)
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
Morice ha scritto:
Alla Unicredito iniziano ad allargare gli spreads in attesa delle danze....

per i non addetti significa che...?

Che aspettano dei bei polli come questo :-D :-D




1100109403senzanome.jpg


Scherzi a parte........
Ci sono degli scostamenti scandalosi tra best bid e ask, superiori al 15% in alcuni casi



Mi stò sentendo tanto pollo............................................... :rolleyes:
 

Morice

Forumer storico
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Morice ha scritto:
Alla Unicredito iniziano ad allargare gli spreads in attesa delle danze....

per i non addetti significa che...?

Che aspettano dei bei polli come questo :-D :-D




1100109403senzanome.jpg


Scherzi a parte........
Ci sono degli scostamenti scandalosi tra best bid e ask, superiori al 15% in alcuni casi



Mi stò sentendo tanto pollo............................................... :rolleyes:




Cooo cò cò coooooo còòòòò coooo cooo..........
 

Users who are viewing this thread

Alto