FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiRman

debosciato senior
Ormai non c'e piu religione, anche i segretari fanno i professoreri, diceva mia madre ricordati 11 comandamento................


allora un'operaio specializzato guadagna mediamente 50 euro netti al giorno...

uno di cultura, non come me :D che sono un debosciato :D, almeno 80 gliene vuoi dare???

il book e' 9 punti sotto la lettera e 9 punti sopra il denaro che corrispondono ad 80 euro entarta ed uscita

allora sono entrato a 72 anche se il target era 72+12 io devo sempre pensare a 9... quindi 81 ed andare a multipli di 9

se da 60 mettiamo multipli di nove... 60-69-78-87 quattro book,,, ha fatto proprio 87... che fara' mo??? puo' correggere di un book oltre e' troppo...

perche' a 9???

perche' sul book devo vedere il mio ordine in gain... se non lo vedo me metto paura e psicologicamente sono insofferente... e se non lo vedo vuole dire che mi allontano e se mi allontano soffro!
 
allora un'operaio specializzato guadagna mediamente 50 euro netti al giorno...

Uno di cultura, non come me :d che sono un debosciato :d, almeno 80 gliene vuoi dare???

Il book e' 9 punti sotto la lettera e 9 punti sopra il denaro che corrispondono ad 80 euro entarta ed uscita

allora sono entrato a 72 anche se il target era 72+12 io devo sempre pensare a 9... Quindi 81 ed andare a multipli di 9

se da 60 mettiamo multipli di nove... 60-69-78-87 quattro book,,, ha fatto proprio 87... Che fara' mo??? Puo' correggere di un book oltre e' troppo...

Perche' a 9???

Perche' sul book devo vedere il mio ordine in gain... Se non lo vedo me metto paura e psicologicamente sono insofferente... E se non lo vedo vuole dire che mi allontano e se mi allontano soffro!



chiamate la neuroooooooooooooooooooooooo urgenteeeeeeeeeeeeee:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

kiRman

debosciato senior
allora un'operaio specializzato guadagna mediamente 50 euro netti al giorno...

uno di cultura, non come me :D che sono un debosciato :D, almeno 80 gliene vuoi dare???

il book e' 9 punti sotto la lettera e 9 punti sopra il denaro che corrispondono ad 80 euro entarta ed uscita

allora sono entrato a 72 anche se il target era 72+12 io devo sempre pensare a 9... quindi 81 ed andare a multipli di 9

se da 60 mettiamo multipli di nove... 60-69-78-87 quattro book,,, ha fatto proprio 87... che fara' mo??? puo' correggere di un book oltre e' troppo...

perche' a 9???

perche' sul book devo vedere il mio ordine in gain... se non lo vedo me metto paura e psicologicamente sono insofferente... e se non lo vedo vuole dire che mi allontano e se mi allontano soffro!

andando oltre ma non sono sicuro per nulla, tutte le scale dovrebbero essere a multipli di 9 con un numero di tolleranza che puo' essere ild enaro o la lettera...

potresti verificare visto che sei il mago delle scale e dei fibo :eek:
 
144,24--144,37--144,5--144,63--144,76--144,88--145,01--145,09--145,27


applichiamo le scale e troviamo dove deve essere il tutolo negli orari stabiliti

11,30 oere 15,00 e 18,30
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
Bando alle chiachiere vi faccio motare oggi 68 tic

per domani sx 27 dx 41

33 e 27 fa 144,60 vedetevi dove se fermata per poi risalire a 144,60 -------

ma tu la dici adesso sta' storia??' quando tutto e' fatto???

alle 17.30 ho detto banditi di range 60-72 intervento target stop loss :eek:

oggi non mi piaci per nulla :lol::lol::lol:
 

kiRman

debosciato senior
andando oltre ma non sono sicuro per nulla, tutte le scale dovrebbero essere a multipli di 9 con un numero di tolleranza che puo' essere ild enaro o la lettera...

potresti verificare visto che sei il mago delle scale e dei fibo :eek:


si potrebbe anche filosofeggiare all'infinito

un dirigente guadagna 5000 euro al mese 250 euro al giorno per 20 giorni di borsa... un rettore di borsa vuole quindi 3 book ovverosia 27 tick

oltre e' troppo............

quindi dopo il 9 abbiamo il 27! :D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto