FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiRman

debosciato senior
per te che segui il trend 69 puo' anche andare... se sei convinto che saliranno... sei convinto??

proprio volendo dire di piu'

65 lo hanno fatto siam nel durante che nel serale, domani non avremmo per forza questa voglia di rifarlo... pero' ripeto uno deve essere convinto che salgano altrimenti e' inutile
 
per te che segui il trend 69 puo' anche andare... se sei convinto che saliranno... sei convinto??


che ragionamento stai facendo ora mi sembra quello x cui mi ai fatto arrabbiare oggi

io ti ho detto il 65 siamo arrivati e endiamo long ha fatto il 92 ok

poi mi chiedono la chiususra dico 79 81 come fai a dirmi che sono convito del long scusa se ho una chiusura 79 81 ho solo detto forse ci sara una battuta a 84 86 ca zzo ma parlo italiano o tarantino :D:D
 
e propio vero i parenti li dai un dito e si prendono una mano non basta cio che ho fatto oggi dando tutto me stesso ho perso 5 kili ..va be stasera seppioline ripiene con patate al prezzemolo e totrina al limone alla facci di chi mi vule male:V
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
e propio vero i parenti li dai un dito e si prendono una mano non basta cio che ho fatto oggi dando tutto me stesso ho perso 5 kili ..va be stasera seppioline ripiene con patate al prezzemolo e totrina al limone alla facci di chi mi vule male:V

ma che stai a di'????

me chiedi...

spostiamo lo stop a 69???

io te rispondo... gia' lo hai preso lo stop a 69 ne prenderai un altro forse...

ti auguro vivamente di no...

boh... e io sarei quello che gli prende il dito???

ho fatto tutto di testa mia che capzo ho preso a te ???
 

kiRman

debosciato senior
ma che stai a di'????

me chiedi...

spostiamo lo stop a 69???

io te rispondo... gia' lo hai preso lo stop a 69 ne prenderai un altro forse...

ti auguro vivamente di no...

boh... e io sarei quello che gli prende il dito???

ho fatto tutto di testa mia che capzo ho preso a te ???

io certe volte non devo di' un capzo...

fare come un tempo scrivere e basta... senza rispondere

poi se qualcuno mi prende per i culo capzi sua

da domani faro' cosi'...
 
io certe volte non devo di' un capzo...

Fare come un tempo scrivere e basta... Senza rispondere

poi se qualcuno mi prende per i culo capzi sua

da domani faro' cosi'...


haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ti arrabbiare che ti fa male:d

cmq se vieni a casa mia ti ofro un sorbetto al limone con vodka dai:d
 

Allegati

  • FFFFFFFF.jpg
    FFFFFFFF.jpg
    104,5 KB · Visite: 127
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ti arrabbiare che ti fa male:d

cmq se vieni a casa mia ti ofro un sorbetto al limone con vodka dai:d

non e' questione di arrabbiarsi ma e' questione di vedute... a me non piace litigare, ma purtroppo alla fine si finisce cosi'...

c'e' sempre un comportamento da stadio... si tifa solo per la propria parte e se va male ci gira intorno... si dice hai portato jella... oppure si offende con maniere a dir poco pietose... si assale l'altro in una maniera o l'altra... se invece uno sbaglia eccco: "hai visto mo te la prendi in der posto" come l'altro giorno

io dico solo la mia opinione che non e' che e' la verita'... e' la mia opinione... poi io in borsa non sono diventato ricco, ma tantomeno povero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto