FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiRman

debosciato senior
non e' questione di arrabbiarsi ma e' questione di vedute... a me non piace litigare, ma purtroppo alla fine si finisce cosi'...

c'e' sempre un comportamento da stadio... si tifa solo per la propria parte e se va male ci gira intorno... si dice hai portato jella... oppure si offende con maniere a dir poco pietose... si assale l'altro in una maniera o l'altra... se invece uno sbaglia eccco: "hai visto mo te la prendi in der posto" come l'altro giorno

io dico solo la mia opinione che non e' che e' la verita'... e' la mia opinione... poi io in borsa non sono diventato ricco, ma tantomeno povero...

ecco mo abbiamo un grafico che dice short ed una interpretazione long...

in pratica flat :D

buonanotte a tutti ed a domani :ciao:
 
AI LA BRUTTA ABITUDINE DI NON RILEGGERTI IL FOL E QUINDI NON IMPARERAI MA NULLA



post_old.gif
Oggi, 19:22 #11957 (permalink) tosca-rettore
TOSCA



Data registrazione: Nov 2012
Messaggi: 7,927



il 94 non poteva essere superato e ho avuto sh ora vado con gli osslilatori ormai
 

kiRman

debosciato senior
AI LA BRUTTA ABITUDINE DI NON RILEGGERTI IL FOL E QUINDI NON IMPARERAI MA NULLA



post_old.gif
Oggi, 19:22 #11957 (permalink) tosca-rettore
TOSCA



Data registrazione: Nov 2012
Messaggi: 7,927



il 94 non poteva essere superato e ho avuto sh ora vado con gli osslilatori ormai

ecco bravo rileggiti il fol e vedi da dove cominciavano le mie perplessita' sul long...

cmq sono rientrato per una considerazione personale che la devo a me

io bene o male, che lo voglia o no, appartengo al mondo degli asociali. cero ho un sacco di conoscenze, ma sono sempre un asociale... evidentemente il mio culto dell'io, come per tutti gli asociali e' preponderante... dio non me ne voglia... ma tnat'e'...

e come tutti gli asociali, sto' bene e sono attratto dagli asociali, certo anche qui bisogna fare una cernita, come per i banditi :D... e con loro, anche se ci litigo sto' bene... ed anche se ci litigo e chiudo i ponti... so' bene che c'e' un filo invisibile che mi lega...

io sono consapevole di cio', non me ne faccio un vanto perche' non c'e' assolutamente da farlo, ma cosi' e' la mia natura

ecco, mo vado a leggere che sono rimasto indietro :D
 
ecco bravo rileggiti il fol e vedi da dove cominciavano le mie perplessita' sul long...

Cmq sono rientrato per una considerazione personale che la devo a me

io bene o male, che lo voglia o no, appartengo al mondo degli asociali. Cero ho un sacco di conoscenze, ma sono sempre un asociale... Evidentemente il mio culto dell'io, come per tutti gli asociali e' preponderante... Dio non me ne voglia... Ma tnat'e'...

E come tutti gli asociali, sto' bene e sono attratto dagli asociali, certo anche qui bisogna fare una cernita, come per i banditi :d... E con loro, anche se ci litigo sto' bene... Ed anche se ci litigo e chiudo i ponti... So' bene che c'e' un filo invisibile che mi lega...

Io sono consapevole di cio', non me ne faccio un vanto perche' non c'e' assolutamente da farlo, ma cosi' e' la mia natura

ecco, mo vado a leggere che sono rimasto indietro :d


ma scusa io ne faccio un vanto perche siedo alla sua destra ...e ho un quoziente d'inteligenza superiore alla media quindi devo esprimerlo metterlo in risalto ed eloggiarmi mi da la carica mi da quella andrelanina che mi fa essere un vincente nella vita cosa vui che mi tappi le ali per non volare cheidi troppo .............
 
Ora abbiamo un sx 30 e 61 ci da il 92 della fermata di prima e cioe il mancato superamento del 94 che ci ha riportato giu

il dx e 47

61 e 47 ci da sepre la candela di comando la parte bassa 144,08
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto