FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mmmmmmmmmm

Allegati

• GRA.jpg
    GRA.jpg
    30 KB · Visite: 450
...complimenti rettore..oggi sono rimasto veramente contento delle sue lezioni...non le ho capite...ma le ho adottate...e mi complimento di nuovo...

Un suo nuovo allievo se mi vorrà a lezione...

il consiglio che do e quello di legger la sera tutto il fol di segnare i post che non capisci e poi fare domande dopo le 17,30

e con pazienza capirai come ho fatto andare in 1° media sia enxo che paolo e d altri ok

Come notere la pre che vi ho dato stamani era 98 07 eccco la fermata a 07 ma pensavo entrasse dentro al 05 ma vedrete che fino a stasera bhaaaaaa

spero solo che non faccia 74 perche non ci sono e mi girerebbere le @@ anche se sono gay dichiarato:D

State sicuri se il masimo e 51 per forza e dico per forza lo ripeto dovra perdere 142,57 non stasera ma lunedi_ martedi quindi stop 52 e per il multy lasciate correre .ripeto a meno che non chiuda sopra 18 ma se chiude sopra 18 mi faccio prete di calusura e mi porto paolo come sacrestano ...............

...complimenti rettore..oggi sono rimasto veramente contento delle sue lezioni...non le ho capite...ma le ho adottate...e mi complimento di nuovo...

un suo nuovo allievo se mi vorrà a lezione...

io invece sono un suo vecchio allievo ed ho imparato a diffidare da quanto scrive

leggilo per una settimana: sempre gain, mai uno stop preso..non ti sembra un pò strano?

invito i moderatori a fargli un controllo ip perchè su un altro sito era conosciuto come plurinick

diffidate gente, diffidate

io invece sono un suo vecchio allievo ed ho imparato a diffidare da quanto scrive

leggilo per una settimana: sempre gain, mai uno stop preso..non ti sembra un pò strano?

invito i moderatori a fargli un controllo ip perchè su un altro sito era conosciuto come plurinick

NO RAGAZZI COME AVETE VISTO DA STAMANI HO RITROVATO VECHI AMICI IN QUESTO FOL

IO NON DIRO MAI ANDATE LONG O SH

DIRO SEMPRE IO VADO SH E DARO SEMPRE SL

IO MIO E SOLO APRIRVI GLI OKKI SUI MANIPOLATORI PERCHE NOI SIAMO POLLI DA SPENNARE

IO LAVORO CON I NUMERI

E CON GLI ALGORITMI

SE LA PRE ERA 08 ALTA E DX ERA 36 DAVA 43 LA PERDITA DEL 43 UNO TENTA CON SL 44 POI CHE IO ABBIA VISTO IL LORO ALGORITMO DI STOP E L'HO SEGNALATO E UNALTRA COSA
IMPARATE LE m e L W SIA DTRITTE CHE ROVESCIATE
MAN MAN IMPARERETE ALTRE FIGURE COME LA TAZZA E L'INCUDIDE ED IL CAMPANILE
QUEST'ULTIME SUL BUND SI VEDRANNO DIFFICILMENTE ....

GRAZI E................

Ultima modifica:

..non voglio difendere nessuno...però io..operando sia oggi che nei giorni indietro sul fol... ho seguito i target che il rettore ha dato e mi hanno fatto raggiungere degli obbiettivi...

Ultima modifica:

non è facile capirlo :specchio:

il consiglio che do e quello di legger la sera tutto il fol di segnare i post che non capisci e poi fare domande dopo le 17,30

e con pazienza capirai come ho fatto andare in 1° media sia enxo che paolo e d altri ok

ok questo week end leggerò tutto attentamente...conosco tramite fol paolo ed è una persona ssolutamente coerente e preparata...non sono ai suoi livelli...ma spero di capire il tutto perchè lo trovo molto interessante...

grazie buon we

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto