FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo forum si chiama InvestireOggi, non IroniaOggi e neppure ItalianodellaCruscaOggi.
Se non vi piace l'italiano di una persona non leggetelo.
Non fatemi sempre intervenire sulle stesse cose perchè sono stanco.
Grazie.

Questo forum si chiama InvestireOggi, non IroniaOggi e neppure ItalianodellaCruscaOggi.
Se non vi piace l'italiano di una persona non leggetelo.
Non fatemi sempre intervenire sulle stesse cose perchè sono stanco.
Grazie.

io avevo scritto perke' vorrei capire ma nn riesco.....magari se scrive piu' piano sarebbe piu' utile per tutti, ovviamente se possibile

ciao

io invece sono un suo vecchio allievo ed ho imparato a diffidare da quanto scrive

leggilo per una settimana: sempre gain, mai uno stop preso..non ti sembra un pò strano?

invito i moderatori a fargli un controllo ip perchè su un altro sito era conosciuto come plurinick

diffidate gente, diffidate

beh guarda io non sono un nick nuovo, ed anche sul fol non lo sono sul fol(kirman)...

sei tu un nick nuovo... il prof non sapevo neanche dell'esistenza di questo forum... lui avrebbe scritto su maidireborsa sia che enzo gli abbiamo consigliato questo.

Scrivevo anche qui parecchi anni fa... cercavo di interpretare le opzioni... conosco alcune persone, sia personalmente che virtualmente... ho avuto un contatto di mail con argema sempre parecchi anni fa, forse lui si ricordera' anche...

Il prof l'ho conosciuto perdonalmente e ti posso assicurare che oltre ad essere una persona molto preparata e' anche estremamente disponibile virtu' che sinceramente negli anni ho riscontrato da molti.

Bisogna seguirlo molto, anche io spesso faccio fatica... ma con lui c'e' solo valore aggiunto... basta prestare molta attenzione a quello che dice, ed, indiscutibilemte rileggerlo dopo col grafico alla mano... ed avere pazienza

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto