FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiRman

debosciato senior
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Avete bisogno di un tudor per il bund-il vostro rettore vi aspetta
user_online.gif

ciro correggi sul tuo sito che e' fasTRADER e non fastrider :mumble:

un lapsus :rolleyes:

Sito Ufficiale Tudor
 

kiRman

debosciato senior
si mo ce faccio un quadretto :D

bandito a 90 media 85...
85-20=65
85-15=70

se poteva fa' ma c'era un dubbio a 75... quindi se lavorava solo per il 76 insomma otto tick... :mumble:

ed il discorso cmq era valido in quanto in denaro avevamo media 55
55+20+15=90 dove trovavamo bandito

per domani ragioneremo su quel bandito a 60 completamente assorbito

e sui 55+estensioni

quindi 75-95-144.10 o 144.15

il bandito a 60 assorbito quanto vorra' avere??' minimo 40 partendo da 60

ma io penso 55 a 60


quindi ad occhio su up sappiamo dove eventualmente intervenire

se al momento i banditi in lettera si muovono di dieci in dieci si affina un po'

per quanto riguarda un long su eventuale gap down si parte sempre da 55 con estensioni 20 e 15


il fatto e' che non mis ono fidato di quel 75 che reputavo bandito invece il sistema deboxONE mi dava che non c'era nulla, da tentare
 
vi metto cia lo avete sopra il fibonaccio la candela di comando esi vede poco cmq la candela e quella di ieri alle 14,15 sul frame 15

le linee gialle cal candela le linee rosse l'estensione
 

Allegati

  • ndela comando.jpg
    ndela comando.jpg
    148,1 KB · Visite: 91
rettore manca il 38 da battere che dicesti in mattinata



avendo fatto apertura in up ecco che non e stato fatto devibsempre pensare alla furberia del sistema se avesse aperto almeno sul 56 allora si ............


certo anche io speravo nel 38
e come 82 ieri cecavo 82 fatto oggi domani fa 38 magari

cmq sta sempre chiudendo opra il magico quindi vediamo come chiude




ora vi metto gan
 

kiRman

debosciato senior
avendo fatto apertura in up ecco che non e stato fatto devibsempre pensare alla furberia del sistema se avesse aperto almeno sul 56 allora si ............


certo anche io speravo nel 38
e come 82 ieri cecavo 82 fatto oggi domani fa 38 magari

cmq sta sempre chiudendo opra il magico quindi vediamo come chiude




ora vi metto gan

se vgliono mantenere in piedi il long la chiusura non dvrebbe essere sotto i 55 media long sarebbe oltre che improbabile deleteria per il long

quindi sopra 75 ma andrebbe bene anche tra 65 e 75 anche se questa manterrebbe in vita possibilita' short anche se in bilico tra 70 e 75

per mantenere tutti sul che fara' domani come domanda close tra 65 e 70
 
abbiamo 2 chiusura 62 e 69

spero come ho detto verso le 16 che chiuda sotto il 65 vediamo

perche lui non deve chiudere nella scal 69 91 quindi al massimo 69 parlo di regolarita mica le cazzate che scrive il mio amico e fratello proff.......

lui ormai con tutti i numeri non ci capisce piu nulla allora che fa li mette in lavatrice e man mano gli estrae secomdo che numero esce va long ho sh ...........e fuso ormai
 

kiRman

debosciato senior
abbiamo 2 chiusura 62 e 69

spero come ho detto verso le 16 che chiuda sotto il 65 vediamo

perche unlui non deve chiudere nella scal 69 91 quindi al massimo 69 parlo di regolarita mica le cazzate che scrive il mio amico e fratello proff.......

unlui ormai con tutti i numeri non ci capisce piu nulla allora che fa li mette in lavatrice e man mano gli estrae secomdo che numero esce va long ho sh ...........e fuso ormai

mi sembra che non tratti il bund :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto