FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiRman

debosciato senior
abbiamo 2 chiusura 62 e 69

spero come ho detto verso le 16 che chiuda sotto il 65 vediamo

perche lui non deve chiudere nella scal 69 91 quindi al massimo 69 parlo di regolarita mica le cazzate che scrive il mio amico e fratello proff.......

lui ormai con tutti i numeri non ci capisce piu nulla allora che fa li mette in lavatrice e man mano gli estrae secomdo che numero esce va long ho sh ...........e fuso ormai


io li mettero' anche in lavatrice i miei numeri... ma cmq hanno spesso e volentieri un riscontro... infatti

85 media short -20 = 65

daltronde il book e' passo 20 e da li secondo me bisogna ragionare

i banditi sono evidenti sul book ma non tutti sono banditi... io ne riesco a trovare secondo una mia metodologia che a te ho detto, ma che qui' non scrivo perche' tu sei n'amico asociale come me che sono asociale

due asociali vanno daccordo, a meno che non sei un asociale ortodosso :D o asociale d'elite... quelli d'elite annusano e poi scappano, quelli ortodossi manco te parlano :D

io mi accontento di una parte dei 20 che sarebbero 15... poi il resto lo faccio fare agli esperti

oggi di questi segnali, con l'ultimo che non ho fatto, ce ne erano 4... il primo fatto, studiato da ieri e descritto ieri sera... il secondo ero un po' in dubbio, ma fatto uguale, il terzo ci siamo arrivati insieme, il quarto, ovverosia quello di poco fa, non mi sono fidato del via libera che mi veniva da excel

totale 60 punti

fatti 45 che capzo voglio di piu'???

ma anche ne facessi solo 15 te pare che non m'accontento??

io so' un semplice carrettiere :)
 
39 tic

sx 16

dx 23
 

Allegati

  • TAB30.jpg
    TAB30.jpg
    127,2 KB · Visite: 106
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
buongiorno

probabilmente aprira' in gap down

attenzione al 50 importantissimo

dopo metto i banditi


non ha aperto in gapdown e perfortuna ho fatto male i calcoli

banditi in denaro 143.50 importantissimo 60
in lettera 143.64-68-80-82 importante 90 anomalo ma importante

per altri banditi riferirsi a quelli vecchi
 
[8.27.10] toscaciro: si pero 75 pre bassa meno 22 dx fa 53 esatto
[8.27.20] toscaciro: 53 e 38 fa 91
[8.28.03] toscaciro: ci puo stare oppure 79 meno 22 fa 57
[8.28.18] toscaciro: 57 e 38 fa 95 ecco il 96
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto