FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

contexx

Forumer attivo
Tra quello finto a 78 e questo vero anche oggi è andata male...Immagino come tutti i sistemi che anche questo abbia la sua buona dose di fallibilità..riesci a dargli una percentuale? (io da quando seguo "solo virtualmente" sia chiaro" ne ho contati 4 o 5 di stop...)
Grazie
non e una scienza esatta purtroppo, bisognerebbe stare fermi anche ore e entrare su numeri meno rischiosi tipo le resistenze e pivot principali
 

contexx

Forumer attivo
Mi chiedevo appunto quale fosse la percentuale di errore di questo "sistema magico" aspetto serenamente la risposta dal"rettore" (che ovviamente non mi cambierà la vita è a puro scopo didattico/comparativo con altri metodi "diversi" che conosco)
Grazie ciao
la percentuale di errore e alta quando si tentano le entrate in pivot centrali, bassa quando si tentano le entrate da pivot principali..
ora siamo nella parte alta giornaliera meno rischioso sh.
poi consiglio di guardare anche il bobl..perché i livelli poi si pareggiano e vanno di pari passo conteggiando che il bobl fa la meta tick del bund e d e più stabile
 

|Marco|

Trader Vegano
la percentuale di errore e alta quando si tentano le entrate in pivot centrali, bassa quando si tentano le entrate da pivot principali..
ora siamo nella parte alta giornaliera meno rischioso sh.
poi consiglio di guardare anche il bobl..perché i livelli poi si pareggiano e vanno di pari passo conteggiando che il bobl fa la meta tick del bund e d e più stabile

ciao potresti spiegare un po meglio i pivot che vengono pubblicati sulla tabella del rettore? la differenza tra i tre e cosa significano le varie sigle
 

contexx

Forumer attivo
ciao potresti spiegare un po meglio i pivot che vengono pubblicati sulla tabella del rettore? la differenza tra i tre e cosa significano le varie sigle
normal di solito e' l'andamento costante giornaliero del titolo.
auto e quello a bassa volatilità.
exr quello ad alta volatilità.
consiglio di prendere in considerazione quello a normale volatilità.
gli ra le resistenze quelli centrali le zone neutri sa supporti
 

|Marco|

Trader Vegano
normal di solito e' l'andamento costante giornaliero del titolo.
auto e quello a bassa volatilità.
exr quello ad alta volatilità.
consiglio di prendere in considerazione quello a normale volatilità.
gli ra le resistenze quelli centrali le zone neutri sa supporti

grazie molto gentile :up: finalmente qualcuno che risponde qui dentro :up:
 

contexx

Forumer attivo
per la cronaca 140 e ra principale bund

140,15 lo stop
dello sh
pero quello e a piacimento

il bobl non deve andare sopra 124,78
124,81 ra che corrisponde a 140,12/13 bund
consiglio di tenere aqperti i 2 book per confronto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto