Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1
Scusate non ho capito una cosa...questo è il tread di Tosca (a cui ho chiesto una cosa e non ho avuto riposta...poco male)..come mai scrivete anche voi altri? Non avete mica manie di protagonismo vero?
Saluti
Scusate non ho capito una cosa...questo è il tread di Tosca (a cui ho chiesto una cosa e non ho avuto riposta...poco male)..come mai scrivete anche voi altri? Non avete mica manie di protagonismo vero?
Saluti
ora vorrei far osservare che il giorno 5 scade attuale bund e quello nuovo quota 2 € n meno cosa si inventeranno di motivo per dire che lo spread è calato CI PRENDONO PER I FONDELLI ???
Saluti
Nessun problema grazie era una domanda puramente "concettuale" ovvero mi chiedevo che percentuale di successo avesse il tuo metodo. Mi ha risposto un' altra persona e mi va bene ugualmente. Grazie per quello che condividi qui torno silente le manie di protagonismo mi sono passate da un pezzo