FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
Scusate non ho capito una cosa...questo è il tread di Tosca (a cui ho chiesto una cosa e non ho avuto riposta...poco male)..come mai scrivete anche voi altri? Non avete mica manie di protagonismo vero? ;)
Saluti
 

panzerfaust

Forumer attivo
ora vorrei far osservare che il giorno 5 scade attuale bund e quello nuovo quota 2 € n meno cosa si inventeranno di motivo per dire che lo spread è calato CI PRENDONO PER I FONDELLI ???
 
Ultima modifica:
Scusate non ho capito una cosa...questo è il tread di Tosca (a cui ho chiesto una cosa e non ho avuto riposta...poco male)..come mai scrivete anche voi altri? Non avete mica manie di protagonismo vero? ;)
Saluti


eccomi di ritorno dal mare ho visto che il 54 non e stato perforato,,,,,,

scusa non ho letto la tua domanda mi sara sfuggita

puoi ripeterla saro lieto di risponderti se posso;)
 

contexx

Forumer attivo
guardavo..stavo per entrare sh... un movimento rapido che non si capiva una mazza e giu di 30 tick....e non se ne becca manco uno vaff..il bund e cosi
 

fenice78

Forumer storico
eccomi di ritorno dal mare ho visto che il 54 non e stato perforato,,,,,,

scusa non ho letto la tua domanda mi sara sfuggita

puoi ripeterla saro lieto di risponderti se posso;)


Nessun problema grazie era una domanda puramente "concettuale" ovvero mi chiedevo che percentuale di successo avesse il tuo metodo. Mi ha risposto un' altra persona e mi va bene ugualmente. Grazie per quello che condividi qui torno silente le manie di protagonismo mi sono passate da un pezzo:bow::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto