FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
ok mi basta il 57 uscita

ciao aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti ho detto che fara 5222222222222222222222222222222222
.......complimenti, hai azzeccato in pieno, bravo!!!!:up:;)
......nel mio piccolo butto lì una minchiata, vedrei su molti frame un ipotetico T&S con prox spalla sx in area 90......chissa!!!!!..spero di non rovinare questo 3d.:rolleyes::rolleyes:
 
.......complimenti, hai azzeccato in pieno, bravo!!!!:up:;)
......nel mio piccolo butto lì una minchiata, vedrei su molti frame un ipotetico T&S con prox spalla sx in area 90......chissa!!!!!..spero di non rovinare questo 3d.:rolleyes::rolleyes:


grazie fortunatamente ho visto le onde e quindi hon capito che faceva 5 onde rialziste e quindi scendeva con il famoso stop 98 01

in quanto 54 minimo dx 44 davano appunto 98 quindi si riscisava poco se erano le 5 onde come sono scvate doveva fare tutto cio che ho detto dal 77 per forza al 52 da fare:bow:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    168,9 KB · Visite: 77
Ultima modifica:

ale50

Forumer attivo
grazie fortunatamente ho visto le onde e quindi hon capito che faceva 5 onde rialziste e quindi scendeva con il famoso stop 98 01

in quanto 54 minimo dx 44 davano appunto 98 quindi si riscisava poco se erano le 5 onde come sono scvate doveva fare tutto cio che ho detto dal 77 per forza al 52 da fare:bow:

se nn lo fa sai cosa ti aspetta! :lol:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
grazie fortunatamente ho visto le onde e quindi hon capito che faceva 5 onde rialziste e quindi scendeva con il famoso stop 98 01

in quanto 54 minimo dx 44 davano appunto 98 quindi si riscisava poco se erano le 5 onde come sono scvate doveva fare tutto cio che ho detto dal 77 per forza al 52 da fare:bow:
.....quasi a colpo sicuro!!!!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto