FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
I miei miseri indicatori mi danno un 137,11...chissà magari col discorso di Draghi...oggi ultimo giorno per il contratto settembre..e nelle mie poche regolette cìè non tradare in gioranta di scadenza ;)
Buona giornata a tutti! PAPINO you are welcome ;)
 
Ultima modifica:
i miei miseri indicatori mi danno un 137,11...chissà magari col discorso di draghi...oggi ultimo giorno per il contratto settembre..e nelle mie poche regolette cìè non tradare in gioranta di scadenza ;)
buona giornata a tutti! Papino you are welcome ;)




si coincide con il 10 abbiamo 3 diaci che ci dico cosi
140 pre meno 3o dx
tadella ed 159 pre altameno 49 tic ieri
 

fenice78

Forumer storico
I miei miseri indicatori mi danno un 137,11...chissà magari col discorso di Draghi...oggi ultimo giorno per il contratto settembre..e nelle mie poche regolette cìè non tradare in gioranta di scadenza ;)
Buona giornata a tutti! PAPINO you are welcome ;)

Mi faccio abbastanza paura a volte ;) VAi con lo zoppo e impari a zoppicare?:D:D:eeh:
 
Ultima modifica:
Se perde 12 per me c'e 97 di stop
perche da 137,48 pre ieri bassa a 97 massimo sono 50 tic
quindi 48 meno 50 ci da 98
98 e 13 un 12 esico ecco 11
poi 10 e 49 tic ieri come dicevo ecco 59 la pre alta non fatta
non puo fare piu di 69 tic
ok
 
Mi faccio abbastanza paura a volte ;) VAi con lo zoppo e impari a zoppicare?:D:D:eeh:

TI NOMINO BIDELLO DELL'UNIVERSITA TOSCA


PERCHE SEI ARRIVATO IN RITARDO PIU DI QUESTO NON MERITI POI SE STUDI FARAI L'ESAME PER SEGRETARIO E CC ECC
:D



Oggi, 10:07 #17382 (permalink) tosca-rettore
TOSCA



Data registrazione: Nov 2012
Messaggi: 11,634



Allora attenti fra il 20 ed il 10 ok;)
__________________
:maestro:---IL-RETTORE -non scrivo consigli d'investimento, solo opinioni personali nelle quali posso essere direttamente interessato.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto