FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzerfaust

Forumer attivo
eccomi negato 138,812 se lo batte senza passare ci da los h previsto per ribattuta del 138,49 che conferma long , ora potrebbe scendere e ribattere tale livello poi salire ancora di + domani , per chi è long dal basso livello d stop del long over 138,25
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
eccomi negato 138,812 se lo batte senza passare ci da los h previsto per ribattuta del 138,49 che conferma long , ora potrebbe scendere e ribattere tale livello poi salire ancora di + domani , per chi è long dal basso livello d stop del long over 138,25



si ho ragionato sul 42 stop che avevi dato era perfetto

per mi fa paura quei contrii a 80 e poi 80 c'e la bttuta ok


quindi okkio
 

panzerfaust

Forumer attivo
Ciro per me oggi di max potrebbe fare 138,99 estensione 139,17 ma ho una battuta che DEVE RIFARE 138,49 e 138,35 verificato ora per poi salire 25 sempre stop quindi al momento flat aspetto qui non ho livelli
miei livelli non sono quelli della tabella quindi quando dico estensione e la mia
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
ciro per me oggi di max potrebbe fare 138,99 estensione 139,17 ma ho una battuta che deve rifare 138,49 e 138,35 verificato ora per poi salire 25 sempre stop quindi al momento flat aspetto qui non ho livelli
miei livelli non sono quelli della tabella quindi quando dico estensione e la mia



ok 138 97 e il magico sospesso ma ripeto 84 e una resistenza forte se e vero il 42 ci siamo ok
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Io sono sh da 75 ok
 

Allegati

  • 23SETT.jpg
    23SETT.jpg
    123,7 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto