Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1
eccomi ora esco ancora sono in riunione e rentro alle 23:30 penso che ormai per oggi il 70 non s molla e domani se va bene un test molto basso lo faremo a domani notte a tutti
come avevo detto la chiusura sarebbe stata sotto 99 per forza la chiusura a 85 ci dovrebbe dare sicurezza x domani sh con stop sull'algoritmo perfetto 140,12 di oggi e dovrebbe fare una pre bassa vediamo comunque applicando il dx di oggi 27/28 la pre di domani non deve superra il 140,14
lo si dovrebbe vedere dalle tabella sotto
dove si evince sia il 140,18 sia il 140,11
quindi sempre obbiettivo sotto il 139,55
e stampatevi i,livelli del grafico dove si evince l M
a un'altra cosa il gap a 139,95 che vi ho detto nel pomeriggio e stato battuto, ma in spike quindi non e valida la battuta deve essere fatto con il corpo pieno della candela quindi 139,95 e un battuta da fare in pieno
a un'altra cosa il gap a 139,95 che vi ho detto nel pomeriggio e stato battuto, ma in spike quindi non e valida la battuta deve essere fatto con il corpo pieno della candela quindi 139,95 e un battuta da fare in pieno