FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
:lol: quasi certamente se figlio di Dio figlio Mio :D certo sono bravo non ci sono quasi maii e quando ci sono ti sfotto:lol:

PERDONAMI PAPA DI AVER DUBITATO DEL TUO AMORE .................:bow:

NON TI DELUDERO MAI PIU ;)

QUANDO VORRAI ABDICARE SARAI TE A DIRMELO PER ORA MIA ACCONTENTO DI SEDERE ALLA TUA DESTRA E FORMARE UNA TRINITA CONTE ED OBHAMA:mmmm:

CON AFFETTO FIGLIO DEVOTO:clap:
 

panzerfaust

Forumer attivo
PERDONAMI PAPA DI AVER DUBITATO DEL TUO AMORE .................:bow:

NON TI DELUDERO MAI PIU ;)

QUANDO VORRAI ABDICARE SARAI TE A DIRMELO PER ORA MIA ACCONTENTO DI SEDERE ALLA TUA DESTRA E FORMARE UNA TRINITA CONTE ED OBHAMA:mmmm:

CON AFFETTO FIGLIO DEVOTO:clap:
:):):) eccomi ora esco ancora sono in riunione e rentro alle 23:30 penso che ormai per oggi il 70 non s molla e domani se va bene un test molto basso lo faremo a domani notte a tutti
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
come avevo detto la chiusura sarebbe stata sotto 99 per forza la chiusura a 85 ci dovrebbe dare sicurezza x domani sh con stop sull'algoritmo perfetto 140,12 di oggi e dovrebbe fare una pre bassa vediamo comunque applicando il dx di oggi 27/28 la pre di domani non deve superra il 140,14


lo si dovrebbe vedere dalle tabella sotto

dove si evince sia il 140,18 sia il 140,11
quindi sempre obbiettivo sotto il 139,55
e stampatevi i,livelli del grafico dove si evince l M

notte
 
Ultima modifica:

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
sx 15 dx 23 sempre scarto un tic
 

Allegati

  • 27sett.jpg
    27sett.jpg
    128,3 KB · Visite: 115
Ultima modifica:

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
a un'altra cosa il gap a 139,95 che vi ho detto nel pomeriggio e stato battuto, ma in spike quindi non e valida la battuta deve essere fatto con il corpo pieno della candela quindi 139,95 e un battuta da fare in pieno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto