FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma con lo stop 24 e la perdita dellla pre 20 di venerdi dovremmo scendere almeno di 30 tic
è presto siamo in laterale o ero in copertura sotto 140 a a 97 ma messo lo stop gain a 11 quando ha battuto 05 ora non ho capito che fanno era buono se ribatteva 26 ancora 1 volta ma penso di aver sottovalutato qualcosa e non vedo ancora

Ultima modifica:
Ricordiamoci i neutri di ieri non fatti

Allegati

• 7OTT.jpg
    7OTT.jpg
    110 KB · Visite: 121
A 06 sono uscito meglio non rischiare...SE le borse scendono come mi aspettto questo potrebbe andare a 141....

mi dici per cortesia che livelli trovi io avrei 141,67 da battere prima di mollare ed allora mi torna che non abbia fatto 03 neppure oggi cosi lascia aperti tutti i livelli sotto e frega il mercato ok livello di scarico ora 140,28/29 fino a 35 questo è quello che vedo ora

Ultima modifica:
mi dici per cortesia che livelli trovi io avrei 141,67 da battere prima di mollare ed allora mi torna che non abbia fatto 03 neppure oggi cosi lascia aperti tutti i livelli sotto e frega il mercato

Sul settimanale 141,59...direi che ci siamo...Da li però a tornare sotto 136,4 ci sarà da leccarsi i baffi...il mio dubbio usando future pure e non amando rollare (in perdita come fanno in troppi "saputelli"....) e se entrare giù su marzo:up:

mi dici per cortesia che livelli trovi io avrei 141,67 da battere prima di mollare ed allora mi torna che non abbia fatto 03 neppure oggi cosi lascia aperti tutti i livelli sotto e frega il mercato ok livello di scarico ora 140,28/29

stiamo attenti al 25 se viene superato o meno ok 26 e il primo stop se lo super alla sua perdita stop sul massimo che fara e vedremo

mi dici per cortesia che livelli trovi io avrei 141,67 da battere prima di mollare ed allora mi torna che non abbia fatto 03 neppure oggi cosi lascia aperti tutti i livelli sotto e frega il mercato ok livello di scarico ora 140,28/29 fino a 35 questo è quello che vedo ora

per salire subito deve negare il 16 ora ho 2 parametri il veloce dice il 16 il lento il 15 fate voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto