FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro talab sul mio forum leggoNO in modo neutrale per paura di fare dlle brutte figure .......................
Si sentono tutti dei grandy trader........
Quindi non hanno capito un ca zzo della borsa

la borsa si impara come ho fatto io chiedendo ai piu bravi anche se non ti rivelavano mai i loro segreti e studiando .alla fine diventi rettore ed scopri delle cose che nesuno ti dice cioe i grandi brooker ....................

I conteggi le scale in numeri

sono il migliore assai assai, assai assai

siedo alla sua destra non dimenticatelo

ora comanda obhama
ma un giorno comandero io dalle 15,00 alla fine;)

Ultima modifica:
Rettore adesso io spero sempre che non superiamo i 145 ma che andiamo prima sui 143 bassi bassi.
su un discorso più generale seguendo i suoi ragionamenti sono sempre andato bene salvo sono rimasto incastrato in quel mese di 4 figure up dove ho perso tutto quello che avevo guadagnato in 1 anno. sono stato imprudente e ingordo. spero non si ripeterà.

gli stop vanno eseguti recuperare 4 5 tic parlo dl giornaliero e facile non sappiamo mai dove va a finire

ecco perche io facio i miei numeri e non guardo al multy

alle 15,00 dovena esere a 15 e li era ed anche america vero il 15

poi le figure sui grafici biogna inerpretarli e non bisogna pensare
ma osservare

io peno non serve

come vedi da stamani ho detto 79 e un forste suppoerto ma lo stop vero e 66
ora mancano i neutri sopra di oggi

:maestro::maestro::reading::reading:Oggi, 11:32 #25268 (permalink) RETTORE-TOSCA
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da tolab
buongiorno rettore, grazie delle indicazioni. Quindi lei ora si aspetta un falso long e poi un vero short?

tecnicamente si tolab praticamente lo sai siamo nelle mani di colui al quale io siedo alla sua destra;)
__________________:maestro::maestro::maestro:
:maestro: IL RETTORE-non scrivo consigli d'investimento, solo opinioni personali nelle quali posso essere direttamente

rettore-tosca;[size=4 ha scritto:
3888193]ora per esempio mi ha dato l'incrocio dello sh ma se e sceso dovrebbe essere falso questo sh che ha fatto oggi [/size]

po i numeri da battere sono altra cosa ok tieni presente inftti che si e fermata sulla pre 144,21 ed e scesa
;)

gli stop vanno eseguti recuperare 4 5 tic parlo dl giornaliero e facile non sappiamo mai dove va a finire

ecco perche io facio i miei numeri e non guardo al multy

alle 15,00 dovena esere a 15 e li era ed anche america verso il 15:bow::bow:

poi le figure sui grafici biogna inerpretarli e non bisogna pensare
ma osservare

io peno non serve

come vedi da stamani ho detto 79 e un forste suppoerto ma lo stop vero e 66
ora mancano i neutri sopra di oggi
..........

perche 15
se lameta della scla 55 51
e 03

e ci da 24 come un 25 esimo
la meta di 24 e 12

quindi e144,03 piu 12 dava 15 e li si trovaaaaaaaaaaaaaaa

gnurantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii andate alle universita' albanese e cosa vi imparano a perdere

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vi do la m grande
143,5 144,51

144,51 143,80
143,80 ............................................144,62?????????????????????????????

Allegati

• G1.jpg
    G1.jpg
    32 KB · Visite: 121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto