FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Questa era ieri aveva i 2 spike da ricoprire e adato oltre pazienza
 

Allegati

  • Euro Bund(Giornaliero)20140715200202.png
    Euro Bund(Giornaliero)20140715200202.png
    48,1 KB · Visite: 101

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
se tu guardi dfal 3 luglio ti ha dato spazio solo due tre volte di poter fare short......... per il resto non c'e' stata trippa per gatti..........

non e' una critica la mia......... e' solo un osservazione

certo se va male stoppi........... ma se le cose non le vedo bene e' inutile che m'accanisco... mica me lo ha prescritto il dottore di operare per forza



QUINDI........................NON CAPISCO..............CHI TI HA CHIESTO DI OPERARE .......:no::no:
 

Vampire Bund

Utente Senior
vabbe' voglio essere chiaro.
A me i metodi piacciono e se sono matematici ancora di piu'.
Pero' anche il metodo migliore puo' avere giorni negativi e bisogna avere la forza di ammetterlo.
Mi dispiace leggere la negazione di errori vuoi di valutazione vuoi del sistema.
Quando un errore cé'' non si puo'fare come lo struzzo in quanto su un forum e ' sotto gli occhi di tutti.
Concludo non essendo un prolisso ed avendo detto quello che penso.

:ciao::ciao::ciao:

domani e' un altro giorno, vero Rossella!!!
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
vabbe' voglio essere chiaro.
A me i metodi piacciono e se sono matematici ancora di piu'.
Pero' anche il metodo migliore puo' avere giorni negativi e bisogna avere la forza di ammetterlo.
Mi dispiace leggere la negazione di errori vuoi di valutazione vuoi del sistema.
Quando un errore cé'' non si puo'fare come lo struzzo in quanto su un forum e ' sotto gli occhi di tutti.
Concludo non essendo un prolisso ed avendo detto quello che penso.

:ciao::ciao::ciao:

Domani e' un altro giorno, vero rossella!!!


bravo io sono bravo il migliore il mio metodo funge sonoanni che lo uso e sono ricco........

Devi capire che il forum si chiama appunto il contro trend

giornate come queste capitano una ogni 15 giorni e cosa fanno le macchinettte vedono che siamo tutti sh e loro fanno saltare gli stessi algo
ma come vedi la scala 100 non e saltata

certo capire la scla 100 non e facile io ci provo

domanio lo stop e 54/58

io su 10 volte preddo 7 volte la chiusura non e da tutti e solo un metdo applicato a loro matematico
e vale su tutti i titoli
solo che se un titolo fa 30 tic e piu facile fare sx e dx se un titolo fa 50 70 tic e e molto volatile capisci tu stesso no
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Ti faccio vedere so che e long vedi la trend rossa non e mai stata persa per andare verso la tred verde
e il macd tarato da professionista e sempre stato long
lo vedo anch'io
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    212,5 KB · Visite: 100

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Tanto quello spike e da ricoprire 147,14 magico e da ricoprire i neutri del 8 luglio sono da ricoprire dove deve andare ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sopra ma sempre li deve ritornare prima di settembre
 

Allegati

  • 13.jpg
    13.jpg
    183,7 KB · Visite: 109
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto