FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiRman

debosciato senior
RETTORE-TOSCA, ‎kiRman, ‎Vampire Bund


un saluro al preside dell'universita albanese

kirman.....mae un saluto rispettoso

io in pratica l'ho lasciato perdere il bund da una decina di giorni a sta parte............ solo qualche piccola operazioncina che non ho scritto visto davvero il rischio elevato se non stavi attento al book

era troppo proiettato verso l'alto... ed il brutto che ti invogliava a shortare e poi se non eri davvero lesto rimanevi imbrigliato con la speranza che scendesse

ci sono certe volte che e' meglio lasciar perdere... lo senti lo annusi che non e' aria e secondo me ancora non e' tempo per riavvicinarsi...

devo vedere almeno 15 punti per farne un sei sette minimo.......... ma se ne vedi solo 6 dove capzo puoi andare????

ricambio il saluto :)
 

kiRman

debosciato senior
io in pratica l'ho lasciato perdere il bund da una decina di giorni a sta parte............ solo qualche piccola operazioncina che non ho scritto visto davvero il rischio elevato se non stavi attento al book

era troppo proiettato verso l'alto... ed il brutto che ti invogliava a shortare e poi se non eri davvero lesto rimanevi imbrigliato con la speranza che scendesse

ci sono certe volte che e' meglio lasciar perdere... lo senti lo annusi che non e' aria e secondo me ancora non e' tempo per riavvicinarsi...

devo vedere almeno 15 punti per farne un sei sette minimo.......... ma se ne vedi solo 6 dove capzo puoi andare????

ricambio il saluto :)

e per essere sincero......... devo ringraziare billione che mi ha levato la pagliuzza che c'avevo ed ho visto quello che non riuscivo a vedere e mi ha fatto fare 2+2................ :) :bow::bow::bow:
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
salutiamo ancora una volta l'esimio bidello kirman certo che come te ai descitto ma se fai solo intra ........secindo te e facile a questi livelli dire vado long quando non ha fatto necke la chiusura 86 e asta 76 no,,,,,,,,,,,,,
quello che conta e la % delle tue incisurioni borsistiche .poi stoppi e riparti giusto.........


te stai attento ai tuoi banditi prima che ti scappano e non riesci ad arrestarli
ole!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
gia sapevamo di questo grafico ed avevamo precisto la salita sopra 148,06 no quindi
 

Allegati

  • W.jpg
    W.jpg
    22,8 KB · Visite: 130

Vampire Bund

Utente Senior
no io ho sempre detto che per me il reverse c'e gia stato sul giornaliero abbiamo una emme con spalla dx piu alta ed la candela di oggi mi sempre solo una candela di idecisione quindi se domani visto la chiudura sotto 67 come ho scritto a 61 ci siamo non dovrebbe superare 86 credo infatti dx e 29 57 e 29 da 86 appunto cioe algo
poi asta e stata 52 se ricordo bene da 82

quindi domani stop 90 e siamo sicuri


:-o:-o:-o

questo non l'ho scritto io :)
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
ho cannato i livelli del magico sono questi

MAGICO DINAMICO









146,98
147,12
147,27
147,47
147,62
147,76
147,9
148,05
148,25
148,4

148,54


Guarda grafico

osserva il minimo e stato 146,71

bene la meta e 146,38 ed il 25% della discesa e 72 precisi

ma 72 e anche la meta fra minimo emassimo di ieri

PRE DI MERCOLEDI 9 LUGLIO 39 40:specchio::specchio::specchio:

vi faccio vederee un grafico con una w se calcoliamo il minimo 39 e 42 non andando sotto 39 e il dx 42 deve andare sopra 148,06 per fare la w e poi scendere'''''''''''''''''

no io ho sempre detto che per me il reverse c'e gia stato sul giornaliero abbiamo una emme con spalla dx piu alta ed la candela di oggi mi sempre solo una candela di idecisione quindi se domani visto la chiudura sotto 67 come ho scritto a 61 ci siamo non dovrebbe superare 86 credo infatti dx e 29 57 e 29 da 86 appunto cioe algo
poi asta e stata 52 se ricordo bene da 82

quindi domani stop 90 e siamo sicuri


15-07-2014, 21:19 #27264 (permalink) Vampire Bund
Utente Senior



Data registrazione: May 2014
Messaggi: 163



Citazione:
Originalmente inviato da RETTORE-TOSCA
Domani le indicazioni le dara vampiro kid il niovo professore .laureatoin una delle tante universita' albanesi.......

Quindi dici che per scendere dovrà salire sopra 148,06.

È una notizia terribile!!!

Torno in Albania
user_offline.gif
:rolleyes:
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
una volta battuto n147,39 che era la meta della salita erisalito poi capire dove va non ho mai avuto voglia din farlo sin dai tempi di stm e di fiat io faccio sempre il giornaliero e non uso nelche GET CHE X CHI LO CONOSCE DA MOLTISSIME INDICAZIONI
 

kiRman

debosciato senior
salutiamo ancora una volta l'esimio bidello kirman certo che come te ai descitto ma se fai solo intra ........secindo te e facile a questi livelli dire vado long quando non ha fatto necke la chiusura 86 e asta 76 no,,,,,,,,,,,,,
quello che conta e la % delle tue incisurioni borsistiche .poi stoppi e riparti giusto.........


te stai attento ai tuoi banditi prima che ti scappano e non riesci ad arrestarli
ole!!!!!!!!!!!!!!!!!

se tu guardi dfal 3 luglio ti ha dato spazio solo due tre volte di poter fare short......... per il resto non c'e' stata trippa per gatti..........

non e' una critica la mia......... e' solo un osservazione

certo se va male stoppi........... ma se le cose non le vedo bene e' inutile che m'accanisco... mica me lo ha prescritto il dottore di operare per forza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto