FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'estensione sopra e' la rimanenza tra la meta e due terzi... fatevi i conti che non c'ho la testa... ma rimangono sempre, almeno ad ora 80-75------------------->41

se devo anna' da roma a napoli.................. che capzo faccio??? passo prima per milano??????????

capzo ci faccio a milano quartiera opera se devo anna' a napoli?????????

si lo so............... lo so cosa ci farei.............

da' na randellata a qualcuno di mia conoscenza.............. ma sono buono!!! :V:V:V

se devo anna' da roma a napoli.................. che capzo faccio??? passo prima per milano??????????

capzo ci faccio a milano quartiera opera se devo anna' a napoli?????????

si lo so............... lo so cosa ci farei.............

da' na randellata a qualcuno di mia conoscenza.............. ma sono buono!!! :V:V:V

nella vita e' meglio essere buoni e non teste di capzo!!!!!!!!!!

io non so se sono un testa di capzo............. cmq i miei amici a cui tengo ed a cui do e concedo la mia "presenza" non sono testa di capzo!!!!!!!!!!!

perché se uno penso che sia un testa di capzo............ e' un testa di capzo!!!!!!!!! non me ne frega un capzo di un testa di capzo!!!!!!!!!!!! me puo' fare guadagnare centinaia di euro, ma a me frega capzo!!! sempre testa di capzo e'!!!!!!!!!!! e non ce perdo tempo con un testa di capzo!!!!!!!!

oltretutto a me i testa di capzo stanno sul capzo!!!!!!!!!!!! annassero a cagare!!!!!!!!!!!!

questo per dire che ciro non e' testa di capzo, come forse a volte lo sono io :clap::clap::clap:

nella vita e' meglio essere buoni e non teste di capzo!!!!!!!!!!

io non so se sono un testa di capzo............. cmq i miei amici a cui tengo ed a cui do e concedo la mia "presenza" non sono testa di capzo!!!!!!!!!!!

perché se uno penso che sia un testa di capzo............ e' un testa di capzo!!!!!!!!! non me ne frega un capzo di un testa di capzo!!!!!!!!!!!! me puo' fare guadagnare centinaia di euro, ma a me frega capzo!!! sempre testa di capzo e'!!!!!!!!!!! e non ce perdo tempo con un testa di capzo!!!!!!!!

oltretutto a me i testa di capzo stanno sul capzo!!!!!!!!!!!! annassero a cagare!!!!!!!!!!!!

questo per dire che ciro non e' testa di capzo, come forse a volte lo sono io :clap::clap::clap:

per finire......... un'ultima annotazione, direi un tantino morfologica a sto punto............

oltre alle teste di capzo ci sono anche le facce di capzo!

ma queste non sano tanto negative............ anzi!!!!!!!!!!! :eek:

per finire......... un'ultima annotazione, direi un tantino morfologica a sto punto............

oltre alle teste di capzo ci sono anche le facce di capzo!

ma queste non sano tanto negative............ anzi!!!!!!!!!!! :eek:

ma se non riuscite a ditinguere una testa di capzo, e' inutile parlare di una faccia da capzo!!!

dovete anna' per gradi............ capite un capzo

Sx 9 dx13

Allegati

• TABELLA.jpg
    TABELLA.jpg
    75 KB · Visite: 147
  • 1dic.jpg
    1dic.jpg
    152 KB · Visite: 146
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.