FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sx 16 dx 24

Allegati

• 3dic.jpg
    3dic.jpg
    146,4 KB · Visite: 107
vedi che non leggi

ho detto che la chiusura regolare e 29 e te lo detto in chat

ciro non mi sto' incapzando con te...............

mi hai detto che volevi essere un professore???

beh............ io sto' cercando di aiutarti ad essere il milgiore. Lo so gia' lo sei, ma la comunicazione a mio modo di vedere e' errrata!!!!!!!

io sono un dirigente di scientologie.......... tutto a gratis.......... prova a chiedergli quanto vogliono per dirti du minkiate :D:D:D

se vuoi fare un corso ti posso mettere in lista........... padova va bene per te....

lil non superamento del 37 38 e quindi l'impossibilita di una apertura up sopra 44 / 48 cia confrema il 10/13 da battere anche perche deve fare i neutri di oggi non fatti

come dicevo non poteva fare 10 stasera in quando avrebbe fatto un nuovo minimo sempree dopo le 17,15 cosa che e successo ieri quindi impossibile rifare un minimo dopo l0asta

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ultima modifica:
il rettore avendo una serie di allievi che non collaborano e avendo ragiunto la pensione ho detto che daro informazioni in ritardo cosi non posso sbagliare

so paolo che non ti stai incazzazzo ma solo far domande affinche gli gnuranti capiscono
grazie;)

Ultima modifica:
[12/2/2014 5:23:50 PM] toscaciro: SI DOMANI SE NON FA 10 STASERA DOBBIAMO ENTRARE SH SUBITIO E STOP 46
[12/2/2014 5:23:57 PM] toscaciro: MA SECONDO DOVE CHIUDE
[12/2/2014 5:24:10 PM] toscaciro: OPPURE APETTARE LA PERDITA DEòL 10
[12/2/2014 5:24:18 PM] toscaciro: E VEDERE 01 SE TIENE
[12/2/2014 5:24:20 PM] toscaciro: O 03

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto