FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non dico capzate ogni tre per due......mi hai chiesto che pensavo del tuo short... ti ho risposto. PUNTO poi fai tu.
in ogni caso sia la perdita del 25 che del 10 non c'e' stata... dattene na ragione

questo e' quello che avevo detto e GUARDA CASO s'e' verificato

se poi vuoi fare per forza polemica... accomodati
frega capzo a me

se vuoi fa la prima donna te lo devi fa mette nel deretano :eek::eek::eek: altrimenti cosi' sei solo na zitella acida :D

ecco il 72 comune anche a trainee

:ciao:
e visto che me chiedevi un consiglio se chiudere il tuo short... che ti ho scritto in chat???

che io se un trade non me va in direzioni in un tempo accettabile di solito chiudo

oppure di mettere uno stop in pari... che poi de sicuro lo avari preso sui massimi... :D

e visto che me chiedevi un consiglio se chiudere il tuo short... che ti ho scritto in chat???

che io se un trade non me va in direzioni in un tempo accettabile di solito chiudo

oppure di mettere uno stop in pari... che poi de sicuro lo avari preso sui massimi... :D
se i banditi sono 38-40-60-66-72 ma e0' andato anche piu' sotto il 38, una volta ripreso il 38-40 lo vedi er buco o lo vedono solo gli altri??????????????????????? :D:D:D

se i banditi sono 38-40-60-66-72 ma e0' andato anche piu' sotto il 38, una volta ripreso il 38-40 lo vedi er buco o lo vedono solo gli altri??????????????????????? :D:D:D

ti ho scritto anche 38 e 40 denari forti... 60-66-72 lettere deboli...........
questo era il mio pensiero e se non ci fosse stato sto' capzo de verbale avrei longato

lo ha fatto 3 volte er 30 quanto capzo de volte lo deve rifa'???

non c'hanno capito na mazza??????????

io poi non siede ne alla sinistra ne alla destra...

ma su un capzo de panchetto de legno con in facca un capzo de monitor e dietro er muro... inzomma na specie de parlatoio per carcerati!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto