RETTORE-TOSCA
Forumer storico
ciao a stasera
perfettoe una w sul 15 se va sopra 71 poi non deve poi non deve perdre il minimo se non va sopra 81 deve perdere il minimo
scusa mica capisco. ha fatto 71 ed ha bucato il minimo. sopra 71 ci è andato solo ora.e non deve perdere il minimo. in ogni caso essendo che come dici se supera 81 poi perde il minimo. il target sarebbe sopra 81 che potrebbe essere poco o troppo questo non si sa.eccomi ho avuto ragione
cmq io non ci credo molto che vada sopra 80,per me troppo debole ancora.scusa mica capisco. ha fatto 71 ed ha bucato il minimo. sopra 71 ci è andato solo ora.e non deve perdere il minimo. in ogni caso essendo che come dici se supera 81 poi perde il minimo. il target sarebbe sopra 81 che potrebbe essere poco o troppo questo non si sa.
mahno la lo spiegata benissimo
non e andata sopra 71 1uindi doveva perdere il miimo 36 fatto infatti 31 da li essendo andato sotto il minimo doveva suprare 71 e dovra salire ancora fino a quando ci sono stato algo era .....83.....................
cmq io non ci credo molto che vada sopra 80,per me troppo debole ancora.
a dopo!
non e scritto che ci debba andare in giornata ma la figura e quella poi sopra 71 e andata ma in spike e non vale ok