FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
35 e resistenza e non andra sopra

se va sopra armando paga la pizza

ciro oramai hanno costruito per domani
se rimane a questi prezzi possono andare da tutte e due le parti. leggera prevalenza per lo short ma e' leggera.
davanti hanno le lettere da sfasciare al rialzo, sotto i denari da sfasciare al ribasso.
sotto 25 e sopra 34.
la distanza tra le due armate e' ridotta rispetto a ieri.
ieri era 24 -44
adesso 25 34
metti un po' di margine la riduzione e' netta

se rimane a questi prezzi possono andare da tutte e due le parti. leggera prevalenza per lo short ma e' leggera.
davanti hanno le lettere da sfasciare al rialzo, sotto i denari da sfasciare al ribasso.
sotto 25 e sopra 34.
ieri era 24 -44
adesso 25 34
in palio o perlomeno sulla carta c'e' un target di 50 punti sopra o sotto
20-25 si fanno ma dove??'
non lo so

sotto 25 e sopra 34.
ieri era 24 -44
adesso 25 34

sono capaci di scendere dopole 18

eh si ma allora proprio in virtu' di questo presupposto che penso motli vedano che senso ha un volume cosi' alto sulla put 159.5?
va beh la possiamo intendere in tante maniere, soprattutto gli opzionisti, copertura e via dicendo. tuttavia per me che non so oltretutto tutte le strategie che si possono fare sulle opzioni, non senso
Vuol dire che c'era convenienza a stare a quel tavolo.Non dimenticare che per ogni put o call tolta al MM loro arbritaggiano il maltolto col future e l'opzione secondo le note regole di concambio.Ecco una ragione di non fidarsi di quello che fa in quel momento il future.Ti faccio una domanda come fai a sapere se sono future puri o arbitraggiati i contratti trattati in acquisto o in vendita.I MM SONO IN PERENNE ARBITRAGGIO con machinette adatte.

se fanno 08 te sculaccio! col frustino a nove code
ecco a meno di sorprese
bloccata la discesa.

Anonimo.jpg

A prescindere dai risultati ottenibili da questo lavoro, una cosa più di altre ho sviluppato con questo mestiere: il cercare una motivazione ad una reazione, un perché....

Buon proseguimento a tutti

Vuol dire che c'era convenienza a stare a quel tavolo.Non dimenticare che per ogni put o call tolta al MM loro arbritaggiano il maltolto col future e l'opzione secondo le note regole di concambio.Ecco una ragione di non fidarsi di quello che fa in quel momento il future.Ti faccio una domanda come fai a sapere se sono future puri o arbitraggiati i contratti trattati in acquisto o in vendita.I MM SONO IN PERENNE ARBITRAGGIO con machinette adatte.
ecco questa e' una domanda interessantissima. a cui non so rispondere.
pero' ti dico come ragiono ed un po' su tutte le cose che affronto.
i numeri che trovo. li ho visti, diciamo da oramai anni. ho visto il loro comportamento.
non so se il ragionamento che ho fatto sia giusto o meno. ma in base a quello che ho visto nel tempo. la cosa migliore e' interpretarli in quella maniera.
quindi mi creo delle regole. e le seguo.
poi se non va c'e' lo stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto