FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggo....
i numeri sono certezze come l'ignoranza di tutti noi. Prima di qualsiasi cosa il RISPETTO. Non ho proprio più pazienza per i maleducati.

leggo....
i numeri sono certezze come l'ignoranza di tutti noi. Prima di qualsiasi cosa il RISPETTO. Non ho proprio più pazienza per i maleducati.

Nooooooooooo, mi spiace se Lei ha interpretato male ............io sono l persona più rispettosa di tutti voi mesi insieme , lo dimostra il solo fatto che metto a diposizione il mio sapere a disposizione di tutti in questi anni............

Di solito noi scherziamo ed io qualche volta sono brutale con gli allievi per spronarli mi creda.

pensando che fosse un allievo mi sono permesso, appena avvisato che il NIK CORAMINA corrispondeva a una Donna Le ho chiesto scusa subito....

ADESSO NON VENGA A FARE LA SUPERDONNA DARE LEZIONE DI RISPETTO MI SENBR DI ESSERMI SCUSaTO PIU VOLTE, QUINDI ACCETTI LE SUSE SINCERE E ANDIAMO AVANTI

Nooooooooooo, mi spiace se Lei ha interpretato male ............io sono l persona più rispettosa di tutti voi mesi insieme , lo dimostra il solo fatto che metto a diposizione il mio sapere per disposizione di tutti questo anni............

Di solito noi scherziamo ed io qualche volta sono brutale con gli allievi per spronarli mi creda.

pensando che fosse un allievo mi sono permesso, appena avvisato che il NIK CORAMINA corrispondeva a una Donna Le ho chiesto scusa subito....

ADESSO NON VENGA A FARE LA SUPERDONNA DARE LEZIONE DI RISPETTO MI SENBR DI ESSERMI SCUSaTO PIU VOLTE, QUINDI ACCETTI LE SUSE SINCERE E ANDIAMO AVANTI

datti il martello in testa e metto una buona parola!!! devi usare questo :ordine::ordine::ordine::ordine::ordine:
piu' volte sul quel cranio vuoto che hai!

alt.....ne parlavamo che valeva 161,...........era sceso fino a 160.20 (ricordo uno scambiod i battute con Armando) o giù di lì per poi risalire (forse attorno 162) e poi ridiscendere fino a quei famosi 160.96 del test che qualcuno aveva provato a fare (andando contro il trend che era già al rialzo)......e poi è ripartito definitivamente.......quindi di significativo nel ribasso non c'era molto e parlo per me. Al tempo eravate TUTTI dell'idea che doveva scendere......

Gli altri non so, ma io non ero così certo, a memoria... :)

ok ascoltate sta facendo pinocchietto sul 15

a 65 ce algo forte di sostegno

ma il 65 sara perso

ricordatevi domani
il 55 e il 65

io domani non ci saro per impegni amorosi:p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto