FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
notare ch eil 25 della discsa era 162,93

bene se al minimo di ieri 162,48 togliamo il dx di oggi 55 ci da 161,93 che potrebbe essere il primo stop per ilrimbazo multi

VEDO CON PIACERE CHE HA CAPITO A MIA IRONIA NEI SUOI CONFRONTI ED E QUI CON NOI A COMBATERE LA BATTAGLIA OGNI GIORNO

GRAZIE:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

senta Lei..... voglio precisare che:
1- rimango male per le risposte da "taglialegna" che scrive ogni tanto, a me come ad altri, ma dura 3 min al massimo... poi giro pagina. La risposta inviata ieri, dove esprimevo mio risentimento è stata scritta prima di leggere sue scuse perché non avevo aggiornato 3d.
2- Sono un po' allergica al mondo forum... dopo anni, preferisco uno scambio di idee, se proficuo, altrimenti sto in silenzio
3- Ironia è indispensabile nella vita.... ma non gli appellativi volanti :ombrello:

In bocca al lupo per intervento e porti pazienza nei giorni successivi.

Buon proseguimento a tutti

stamani faceno 26 ha avuto informazione se salire scendere lo vedo addeso quindi gli hanno detto di salire almeno fino almeno fino alle 11,30 e credo fino alle 15 poi
domanda stupida da uno che segue il fol

si i neutri del 3 novembre bassi 59 normale 56 esteso automatico 62 era stato fatto

gnurant:mad:

ditemi dove sono stato sgarbato

forse nel dire gnurant ma gnuarnt non e sgarbato ignorare unna cosa che non si conosce

poi ho detto domanda stupida perche chi segue il fol deve avere stampato le tabelle ed aggiornate

non e per fare polemica ma mi siete saltati addosso
ma credo che sono stato gentilissimo anzi .

:oops: o no

stamani faceno 26 ha avuto informazione se salire scendere lo vedo addeso quindi gli hanno detto di salire almeno fino almeno fino alle 11,30 e credo fino alle 15 poi

ditemi dove sono stato sgarbato

forse nel dire gnurant ma gnuarnt non e sgarbato ignorare unna cosa che non si conosce

poi ho detto domanda stupida perche chi segue il fol deve avere stampato le tabelle ed aggiornate

non e per fare polemica ma mi siete saltati addosso
ma credo che sono stato gentilissimo anzi .

:oops: o no
Ognuno di noi ha sensibilità diverse. O non le ha proprio.....purtroppo o per fortuna questa scatola ci difende da molte cose, ma allo stesso tempo può creare difficoltà nel rapportarsi in maniera chiara......detto cìò è più facile scappare, come mi è stato dimostrato di recente, piuttosto che affrontare le cose......questo per dire che prendere dei granchi è facile....riuscire a toglierli dalle dita, a volte, è complicato......e magari restano cicatrici e ferite e anche moooolta moooolta diffidenza e sfiducia. Però va bene ognuno per la propria strada ma sempre con rispetto. Chiuso!

sto pensando

se faciamo scala 76 26 76
26 minimo dioggi ci troviamo

cioe 76 26 meta scla 100 e 25 fa 51 cioe la pre bassa di oggi

e 12 o 13 da 64 o 63 famoso lei e 65 alta

la pre alta non e stata fatta quindi deve farla

i numeri bassi da fare erano 11 e 161,93

alti 87 e 163,01 impossibile

pero un neutro dovra farlo per ragione matematiche quindi ci deve dare 61 e

e li troviamo neutri bassi 65 70 59 e che cavolo giusto

tic da fare almeno 41

76 chiusura meno 41 35 fatto