Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1
senta Lei..... voglio precisare che:
1- rimango male per le risposte da "taglialegna" che scrive ogni tanto, a me come ad altri, ma dura 3 min al massimo... poi giro pagina. La risposta inviata ieri, dove esprimevo mio risentimento è stata scritta prima di leggere sue scuse perché non avevo aggiornato 3d.
2- Sono un po' allergica al mondo forum... dopo anni, preferisco uno scambio di idee, se proficuo, altrimenti sto in silenzio
3- Ironia è indispensabile nella vita.... ma non gli appellativi volanti
In bocca al lupo per intervento e porti pazienza nei giorni successivi.
stamani faceno 26 ha avuto informazione se salire scendere lo vedo addeso quindi gli hanno detto di salire almeno fino almeno fino alle 11,30 e credo fino alle 15 poi
stamani faceno 26 ha avuto informazione se salire scendere lo vedo addeso quindi gli hanno detto di salire almeno fino almeno fino alle 11,30 e credo fino alle 15 poi
ditemi dove sono stato sgarbato
forse nel dire gnurant ma gnuarnt non e sgarbato ignorare unna cosa che non si conosce
poi ho detto domanda stupida perche chi segue il fol deve avere stampato le tabelle ed aggiornate
non e per fare polemica ma mi siete saltati addosso
ma credo che sono stato gentilissimo anzi .
Ognuno di noi ha sensibilità diverse. O non le ha proprio.....purtroppo o per fortuna questa scatola ci difende da molte cose, ma allo stesso tempo può creare difficoltà nel rapportarsi in maniera chiara......detto cìò è più facile scappare, come mi è stato dimostrato di recente, piuttosto che affrontare le cose......questo per dire che prendere dei granchi è facile....riuscire a toglierli dalle dita, a volte, è complicato......e magari restano cicatrici e ferite e anche moooolta moooolta diffidenza e sfiducia. Però va bene ognuno per la propria strada ma sempre con rispetto. Chiuso!