FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shark61

Nuovo forumer
perfetti per non fare nulla
solo in open il bello short segnalato ed il long successivo
il resto non c'era nulla
Fai sistemare le posizioni degli opzionisti.Per oggi lo strike 163 ha catalizzato le scommesse,speriamo si muova se no brutta gatta da pelare domani alle 17,15.Ottimo lontano dalle basi(strike).Se rimane cosi' non vorrei essere nei panni di chi ha vendite sia di call che di put.Meccanismo complesso l'assegnazione dei futures.
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Fai sistemare le posizioni degli opzionisti.Per oggi lo strike 163 ha catalizzato le scommesse,speriamo si muova se no brutta gatta da pelare domani alle 17,15.Ottimo lontano dalle basi(strike).Se rimane cosi' non vorrei essere nei panni di chi ha vendite sia di call che di put.Meccanismo complesso l'assegnazione dei futures.


tiaevo detto che non si saliva oggi
 

misista.armando

Forumer storico
Fai sistemare le posizioni degli opzionisti.Per oggi lo strike 163 ha catalizzato le scommesse,speriamo si muova se no brutta gatta da pelare domani alle 17,15.Ottimo lontano dalle basi(strike).Se rimane cosi' non vorrei essere nei panni di chi ha vendite sia di call che di put.Meccanismo complesso l'assegnazione dei futures.

a guardare i nuemri che ha messo finora e poi prendendo quelli dei giorni precedenti, rimane secondo me piu' influenzato ad andare in giu che su.
sopra ha area 06-16 di resistenza di ieri a cui si e' aggiunto oggi un 163.10
sopra 16-18 allora diventerebbe positivo con possibilità di arrivare tra 163.50 e 163.60 con un test, sempre che superi 163.16-18 a 163.30-34
sotto invece abbiamo un supporto tra 163.92 e 163.00
ma sotto si potrebbe vedere 162.60 circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto