FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
35 era la prima rottura di capzo in quanto denaro di oggi
sopra 40 lettera che era denaro di ieri
sopra ancora 50 denaro
50 ieri era denaro e lettera
vale la pena provare a tenere con stop adeguato
che quel 28 era vero denaro di ieri
ma 29 potrebbe essere numero da non fare che potrebbe valere forse domani
un ritorno sotto 32 in ogni caso metterebbe in preoccupanzia

UO vedi perché ieri dicevo importante chiudere sopra l'azzurra sia soprattutto come sentiment ma anche come close??
i vecchi open di candela rossa soprattutto quello dopo una verde o un gap devono essere superati col corpo non in spike se non possono diventare pericolosi
cmq al momento e' rossa la candela potrebbe anche riprendersi, ma e' ardua
28 numero da non fare

Anonimo.jpg

UO vedi perché ieri dicevo importante chiudere sopra l'azzurra sia soprattutto come sentiment ma anche come close??
i vecchi open di candela rossa soprattutto quello dopo una verde o un gap devono essere superati col corpo non in spike se non possono diventare pericolosi
28 numero da non fare

Vedi l'allegato 448804

il numero da non fare arretra a 24 non piu' biono
pericoloso

28 numero da non fare

Vedi l'allegato 448804
si posso concordare......ma parti dal presupposto che abbiamo visioni diverse perchè operatività diverse.....per oggi mi aspettavo un 98....abbiamo fatto 75....tenuto conto che due settimane fa eravamo circa 2 figure sotto......capisci che 25 centesimi non mi spostano...

si posso concordare......ma parti dal presupposto che abbiamo visioni diverse perchè operatività diverse.....per oggi mi aspettavo un 98....abbiamo fatto 75....tenuto conto che due settimane fa eravamo circa 2 figure sotto......capisci che 25 centesimi non mi spostano...
si fa per parlare... per stimolare curiosita' tutto qui...
non sono e non mi va di fare il professore
gia' ne abbiamo uno qui valido

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto