FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solo bello

Nuovo forumer
Sig.Rettore io non so di chi Lei stia parlano,ma sinceramente non è che poi mi frega tanto,ma una cortesia la voglio chiederLa, scriva un entri precisa con stop e target,non solo supposizioni ,è chiaro che se non sale scende il mercato.Se mi scrive 500 numeri ,di sicuro uno deeve uscire e Lei si esalta con giovani reclute che operano con i CDF frazionati,credo che non sia un buon insegniamento.
Se do fastidio scappo come hanno gia fatto altri e Lei sa a chi mi riferisco......
 
Okkio chiusura 03 ho messo ma puo essere 04 quindi sballa smpre di un tic

eppure deve andare sotto il 47 per forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Allegati

  • TAB27GG.jpg
    TAB27GG.jpg
    110,7 KB · Visite: 95
Sig.Rettore io non so di chi Lei stia parlano,ma sinceramente non è che poi mi frega tanto,ma una cortesia la voglio chiederLa, scriva un entri precisa con stop e target,non solo supposizioni ,è chiaro che se non sale scende il mercato.Se mi scrive 500 numeri ,di sicuro uno deeve uscire e Lei si esalta con giovani reclute che operano con i CDF frazionati,credo che non sia un buon insegniamento.
Se do fastidio scappo come hanno gia fatto altri e Lei sa a chi mi riferisco......



SI SI MEGLIO CHE SCAPPI


GRAZIE PER LA VISITA ED I GRAFICI:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto