FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riposto


che piatta è quella della figura ...


blunt ascolta ci sono piatte che si chiamano njngia vt trader eccc.................................... Quel che conta non sono i volumi come dice il mago di forcella perche come tu sai se deve fare un dumero e l'esempio della scommessa vinta ieri sera fra me e ultimo era 88 il numero lo fa indipendentemente dai volumi

bello e un bhaser di forcella che si sente umiliato dalla vita e quindi cerca l'approvazione di alcuni di voi per farsi dire bravo cioe vuole fare il prof. E un suo comlpesso ok
 

blunt1721

Forumer attivo
blunt ascolta ci sono piatte che si chiamano njngia vt trader eccc.................................... Quel che conta non sono i volumi come dice il mago di forcella perche come tu sai se deve fare un dumero e l'esempio della scommessa vinta ieri sera fra me e ultimo era 88 il numero lo fa indipendentemente dai volumi

bello e un bhaser di forcella che si sente umiliato dalla vita e quindi cerca l'approvazione di alcuni di voi per farsi dire bravo cioe vuole fare il prof. E un suo comlpesso ok

Ho riletto ieri sera e quella del 88 mi sta ancora sullo stomaco.
NOn poteva accontentarsi del magico futuro 94 :D:D


Così come il minimo di questa mattina previsto ieri sera :D:D

Solo bello è un caro ragazzo
però vorrei che postasse non gain in laterale troppo comodo.
Dovrebbe postare come fa LEI :maestro: trend o contro trend da 30 pt di direzione minimi non da 10 punti.
NOn servono neache i volumi per i laterale basta farci il colpo d'cchio.ma non sono mai più di 15 pnti MAI
 
Ultima modifica:

ultimoarrivato76

Forumer storico
midovete dare diu aver detto che superato 30 si saliva un pò...:D ed insieme a 06 fa du spporto adesso....se per caso entro domani per disgrazia spikeggia a 90 e dintorni shortare....:titanic:
 
Vedo cio bandiera


NON VALE LA DISCESA OK

MEGLIO COSIU PRIM CHE VI CONFONDETE
 

Allegati

  • BANDIERA1.jpg
    BANDIERA1.jpg
    12,4 KB · Visite: 134
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto