FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Euro Bund(5 Minuti)20131007114529.png
    Euro Bund(5 Minuti)20131007114529.png
    44 KB · Visite: 148
Nessuna iornia...facendo trading è normale che i livelli siano "dinamici"...almeno con gli strumenti che uso io.
:up:

ok ma e stato estto non non aver battuto il 35 o superato
ma 11 pre e sx 22 da va 33
04 e sx venerdi 28 dava 32

quindi a noi interessa cosa perdiamo ...non e bravura e solo capire se lo stop e giusto se e giusto vediamo il da farsi se e sbagliato ricalcoleremo
ma io sono il figlio quindi sbglio poco.........o meglio perdo poco e giusto dire;)

vi faccio nonare questo

se deve battere 77 ed venerdi fece 54 tic
77 e 54 fa 131..............

voi lo avete notato no perche
perche fate trading a ca zzo
quindi 133 aveva mo 3 elemnti

che ci davano stop piu ul massio di venerdi
e come 140,11 ci sono tre elemnti a dirci che 11 e un supportone

Ultima modifica:

quindi a noi interessa cosa perdiamo ...non e bravura e solo capire se lo stop e giusto se e giusto vediamo il da farsi se e sbagliato ricalcoleremo
ma io sono il figlio quindi sbglio poco.........o meglio perdo poco e giusto dire;)

Che tu sia bravo.. non ho mai avuto dubbi:up:

vi faccio nonare questo

se deve battere 77 ed venerdi fece 54 tic
77 e 54 fa 131..............

voi lo avete notato no perche
perche fate trading a ca zzo
quindi 133 aveva mo 3 elemnti

che ci davano stop piu ul massio di venerdi
e come 140,11 ci sono tre elemnti a dirci che 11 e un supportone

Mio nonno diceva sempre di non giudicare mai gli altri...l'umiltà non deve mai mancare;)

vedete questa fiera , ho sempre detto non servono a un ca zzo vogliono solo vendervi i loro prodotti

bene l'anno scorso per far piacere ad un amico ci andai per la prima volta in vita mia
bene misi in dificolta un funzionario di una banca e relativa sim su una mia domanda dopo di che ricevetti elogi
loro non capiscono un tubo fidatevi
adai solo a vedere se c'erano piataforme italiane eficenti,,,,,,

Allegati

• PIATTA.jpg
    PIATTA.jpg
    25,7 KB · Visite: 148
Che tu sia bravo.. non ho mai avuto dubbi:up:

grazie per l'elogio

ma che io sia bravo ne sono e ne devo essere convinto se non lo fossi cambierei ok
non e per farmi grande ma e una questione piscologica come io accetto di perder di 500 ai 700 dollari al masimo in un giornata
l'importanete che su 10 operazioni io ne faccia 7 bene e 3 stop precisi anche se quasi sempre poi riesco a recuperare i 3 stop per che e una consequesnza del lavoro.acettare gli stop

ripeto quando facevo i rappresentante avevo spese enormi e magari non vendevo un ***** .......................( imposiibile io vendevo e come se vendevo) quindi gli stop sono l'alzata della saracinesca della mattina appena arpi ai solo spese poi se entrano clienti guadagni ok

grazie per l'elogio

ma che io sia bravo ne sono e ne devo essere convinto se non lo fossi cambierei ok
non e per farmi grande ma e una questione piscologica come io accetto di perder di 500 ai 700 dollari al masimo in un giornata
l'importanete che su 10 operazioni io ne faccia 7 bene e 3 stop precisi anche se quasi sempre poi riesco a recuperare i 3 stop per che e una consequesnza del lavoro.acettare gli stop

ripeto quando facevo i rappresentante avevo spese enormi e magari non vendevo un ***** .......................( imposiibile io vendevo e come se vendevo) quindi gli stop sono l'alzata della saracinesca della mattina appena arpi ai solo spese poi se entrano clienti guadagni ok

dai miei dati avevamo un carico medio a 140,17 ora è ripartita la stringa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto