FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera vi avevo avvisati acnhe con il grafico sul 32 da battere

Allegati

• 32.jpg
    32.jpg
    211,1 KB · Visite: 122
  • GRA2GG.jpg
    GRA2GG.jpg
    48,7 KB · Visite: 107
Ultima modifica:
caro ciro sei unico...........se mi dicevi che il 38 veniva fatto ma anche il 145,95 era meglio :D
adesso dimmi che farà sto cazzone di bund di settembre
grazie gay innamorato della cucina :lol:

certo che leggendo il forum ti accorgi che se non lo leggi è meglio
a parte il caro ciro che qualcosa ne capisce tutti gli altri capiscono un caz.o ...........come me :lol:
se li segui al 50 % di probabilità sei sempre dalla parte sbagliata :D
quindi leggili e fai il contrario :up:

come avete visto il 98 e stato un problema e 79 battuto acnhe se senisse fatto domani per poi ripartire ù

cmq vediamo se domani con stop 68 ve l'ho anticipo riparte

certo che leggendo il forum ti accorgi che se non lo leggi è meglio
a parte il caro ciro che qualcosa ne capisce tutti gli altri capiscono un caz.o ...........come me :lol:
se li segui al 50 % di probabilità sei sempre dalla parte sbagliata :D
quindi leggili e fai il contrario :up:

maurizio io sono il rettore con laura alla bocconi di strada conquistato con soldi persi e nottate di studio gli altri a cui tu ogni tanto dedichi qualche attenzione non sono altro che dei bravi trader ma basano tutto su altre cose che nonb servono piu da quando esistono le macchinette e quindi sono professori che non si sonomaggiornati oppure si sono laureati alle universita albanesi dopo aver frequentato il primo hanno di universita presso di me........;)

maurizio io sono il rettore con laura alla bocconi di strada conquistato con soldi persi e nottate di studio gli altri a cui tu ogni tanto dedichi qualche attenzione non sono altro che dei bravi trader ma basano tutto su altre cose che nonb servono piu da quando esistono le macchinette e quindi sono professori che non si sonomaggiornati oppure si sono laureati alle universita albanesi dopo aver frequentato il primo hanno di universita presso di me........;)
ciro sei il migliore .............con convinzione non cè ne 1 qui di forumista che capisca qualcosa .................oggi il bund ha perso 80 pt :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto