Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1
Allota come vedete 06 non e stato superto per ben 3 volte diciamo appunto perche come ricordate ieri dissi 06 e importante ed alle 11,30 dobbiamo esre sotto e cosi e stato oera idem per le 15,00 oggi io avrei meno meno di 31 tic ma gia fatti o meno di 45 tic[/QUOTE]
Robertoooooooooooooooooooooo ti ho detto shhhhhhhhhhhhhhhhh chiudera sotto 95 e 97 e faremo 146,61 e 146 , 26 ma tu sei un testone sei li con la tua super trend del ca zzooooooooooooo
vedo adesso, guarda che sul 5 minuti e sh da 147,03 non e' questione di essere testone ma il testone($) bisogna metterlo short e questo e' un pochino piu difficile non trovi ?
Ok a 11 hanno meso cmbia re quindi sh.............. Ma possono adare sopra 11 infatti 92 piu 24 / 25 dx porta 147.17 alla sua perdita se verra superto 11 sh con stop sul massimo che fa chi entra sh adesso deve ho stoppare a 13 oppure stare dentro e aspettare che scenda anche se supera 17