FTSE Mib Futures Il controtrend con il vostro rettore tosca - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

contexx

Forumer attivo
INVITO A TENERE SOTTO CONTROLLO L'EURO BOBL ..CHE NON E' ALTRO CHE IL BUND MENO VOLATILE, VANNO DI PARI PASSO CON I LIVELLI!
E POI ALLA FINE DEVONO COMBACIARE I RISPETTIVI SUPPORTI E RESISTENZE..OGGI SONO ANDATI A RICOPRIRE LE PARTI BASSE CHE DOVEVANO FARE LUNEDI... ancora una volta la teoria che che i livelli non fatti devo essere fatti per forza , oggi e risultata esatta...bobl supporti di lunedi:128.37/128.41/128.30 esteso con minimo teorico 128.23..fatti oggi..sembra incredibile ma e' tutto vero!!!! quindi si puo' affermare che anche se si e dalla parte sbagliata e in loss, e se i livelli supporti in questo caso non sono stati battuti prima di salire, il giorno dopo o dopo 2/3 giorni massimo li vanno a testare...
sembra assurdo ..ma e' cosi, basta tenere stampati i fogli e controllare
 

Allegati

  • ax_8.jpg
    ax_8.jpg
    164,3 KB · Visite: 95
  • ax_9.jpg
    ax_9.jpg
    138,2 KB · Visite: 104

maurizio66

Forumer attivo
caro ciro oggi ti ho seguito .............un bagno colossale
sempre cosi ogni volta che lo faccio :D
chiuso short in perdita x aprire dei long :eek: doppia perdita :sad:
sei bravo ma quando ti seguo finisce sempre cosi
 

ALEX64

bund kapputttt
Conte lascia perdere la teoria , ci sono tanti di quei numeri non battuti sotto in questi anni di salita che se li battiamo tutti torniamo a 120 in un attimo
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
caro ciro oggi ti ho seguito .............un bagno colossale
sempre cosi ogni volta che lo faccio :D
chiuso short in perdita x aprire dei long :eek: doppia perdita :sad:
sei bravo ma quando ti seguo finisce sempre cosi



maurizio ma che dici io come numero avevo 43 vel o dissi ieri chiuso poi non doveva fare piu di 59 tic

basta tuto il resso e dovuto ai dati ed quindi aa quella candela che comanda chiiuso
 

RETTORE-TOSCA

Forumer storico
Come vedete prima dle 11,30 non potva salire abbiamo 69 e 75 sopra e 43 soto cosa fara per primo

Alex ma sto 86 quando lo fa dopo le 15,00 o stsera dopo le 17,24

Okkio qui oggi ha fatto la 1 onda ribasista
di olito la 1 Onda ribassista dovrebbe superare il minimo delle 3 onda rialzista che e estata 18 78/81 calcolo io
per fare 123 ONDE RIALZISTE, 4E 5 RIBAribasiste
ma puo diversificare la fiGura della bandiera in essere



che devio fare di piu

dammi i tutoi soldi e li gestisco io ...

scusa
 

maurizio66

Forumer attivo
pensi che ritorni sopra a 148,56 ........mi basta questo
almeno chiudo i long e mi meyyo short..........
***** non devo fare gli intra e ogni volta ci ricado .......un paio di mille euro buttati nel cesso:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto